Tra ville da sogno e nuove tendenze.. Tgcom parla di Uz e della sua Villa Toscana.

Attualità 0

Si chiama Villa Toscana, a Lido di Camaiore ed è un vero e proprio casolare di campagna che ha traslocato a 50 metri dal mare; il titolare è Uz, al secolo Maurizio Baccili, noto al pubblico della nightlife della riviera toscana ma non solo www.hotelvillatoscana.com tel.0584/905109.

Qui è possibile soggiornare, ma anche prenotare per un semplice aperitivo, con degustazione di vino e bollicine anche al calice, "condite" da stuzzichini di ogni tipo, ma non a buffet, padelle di pop corn, piccoli cassetti colmi di patatine, secchi per mungere il latte al posto dei secchielli per il vino e lo champagne e scatole di latta di pomodori come portacendele.la scelta delle etichette spazia tra 100 tipologie di vino, 50 di champagne e milioni di cocktail con frutta fresca e non. L’ambiente è rilassante, la selezione musicale è curata direttamente da Uz, ex dj e, da anni, anche pittore e creatore di gioielli e sculture.

Lo chef di Villa Toscana, giovanissimo, ha lavorato anche all’Edera Restaurant a Park Avenue e per diversi armatori, le stanze di Villa Toscana, poi, sono tutte decorate a mano e il leit motif è fatto di girasoli e campagna toscana. Le biciclette sono state esposte all’acqua e alle intemperie volutamente, per essere, poi, decorate a mano, per dare un effetto vintage e retro, che si posa perfettamente all’immagine di questa location/villa tipica.

Francesca Lovatelli Caetani

Fonte: Tgcom

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112905158

Torna su