Ubriaco, distrugge la sua auto e travolge 8 auto. Inutile fuga di un ragazzo di Forte dei Marmi

Attualità 0

Due denunce penali, sei contravvenzioni, 46 punti in meno sulla patente, 8 auto danneggiate e un agente di polizia donna ingiuriata.

E' accaduto ad un ragazzo diciannovenne forte marmino che, domenica notte, è riuscito a battere il guinness dei primati delle bravate per il tasso alcolico troppo elevato nel sangue.

Il giovane, che ha messo seriamente a repentaglio non solo la sua vita ma anche quella dei passanti, ha tentato di fuggire ad alta velocità e in contromano direzione Forte dei Marmi per cercare di fuggire alla volante della polizia che lo stava inseguendo.
8 sono state le auto urtate nella fuga che si è conclusa con il ribaltamento della sua auto, una fiat 500, che risulta oggi,essere complatamente distrutta.

Gli agenti, che inizialmente hanno temuto il peggio per il ragazzo, lo hanno successivamente trovato mentre a piedi tentava ancora di scappare dalla sua condanna. Inutile la folle fuga. Il giovane è stato fermato, accompagnato in ospedale per curare le lievi ferite riportate e sottoposto alle analisi tossicologiche dalle quali è risultato un elevatissimo tasso alcolico nel sangue.
Immediata la sospensione della patente e le 2 denunce a carico oltre alle sei contravvenzione alle quali dovrà rispondere.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113039290

Torna su