Gioni David Parra arricchirà le vetrine dei reparti Uomo/Donna dello Showroom di abbigliamento Andrea Stagi con due grandi opere
Attualità mercoledì 20 agosto 2008 0Lo Showroom di abbigliamento Andrea Stagi, ubicato nella passeggiata del lungomare di Viareggio all’altezza del H. Royal, dal giorno di Ferragosto si presenta ai suoi clienti in una veste inedita.
L’omonimo proprietario ha avuto l’idea di arricchire le vetrine dei reparti Uomo/Donna con due grandi opere dell’artista Gioni David Parra che vive a Viareggio e lavora a Lido di Camaiore ( via Mincio, 65, mobile 335.6584660, parradavid@virgilio.it ) . Le opere di Parra si caratterizzano per una particolare incisività del tratto e per la forza cromatica che offrono a tutto l’ambiente armoniosa passionalità.
La lodevole iniziativa che si propone di nobilitare la storica passeggiata e i luoghi in cui tanti artisti si sono formati e affermati ha così incontrato il favore e la curiosità di clienti e passanti. Gioni David Parra reduce dalla mostra personale “Dalle ceneri” nel Chiostro di S. Agostino a Pietrasanta ha recentemente inaugurato con grande riscontro di critica e di pubblico il nuovo studio con l’anteprima del nuovo ciclo pittorico “ I gorghi di Amleto”. Tratti dalla medesima produzione il Maestro ha inserito nell’allestimento dello Showroom due grandi arazzi di cm. 155 x 220 cad.. L’eleganza e la leggerezza del montaggio con sospensione dal soffitto crea una originale armonia formale che colpisce anche l’occhio più distratto.
Meteo Viareggio