"Il Pontile, le stelle, i fuochi d'artificio e tanto tango" :a Marina di Pietrasanta esibizioni di tango argentino in occasione della festa di S. Ermete
Attualità giovedì 28 agosto 2008 0Questa sera, a Marina di Pietrasanta, dalle 21,30 verrà ripetuta la speciale occasione per ballare il tango sul Pontile.
L'Associazione Tango Querido con il patrocinio del Comune di Pietrasanta a grande richiesta ripete infatti la Serata sul Pontile a Marina di Pietrasanta dal titolo "Il Pontile, le stelle, i fuochi d'artificio e tanto tango" in occasione della grande festa di S.Ermete nota anche per il conclusivo spettacolo pirotecnico sul mare.
Per il popolo tanguero che ama muoversi non solo in pista ma sotto un cielo stellato direttamente sul mare ad accompagnare fuochi d'artificio mozzafiato saranno le note dei più famosi tanghi.
Musicalizador della serata sarà Massimo " EL PAJARO " di Tango Querido con la sua selezione musicale. Sarà dunque una impedibile noche de tango.
“Un grande ringraziamento _ scrive l’associazione Tango Querido _ va al comune di Pietrasanta che ci ha dato l'onore di organizzare il primo evento sul Pontile che è stato seguito da un numeroso pubblico e ci ha riconfermato la fiducia rimettendo a nostra disposizione questo scenario suggestivo”.
x info
Doris 340/4080259
Massimo 393/3373677
Oriano 338/2475323
Fabio 380/7032228
Meteo Viareggio