Da sabato via alla prevendita dei biglietti per la cena della Solidarietà in programma domenica 14 settembre a Pietrasanta
Attualità martedì 2 settembre 2008 0Si stringono i tempi per la 7° edizione della Giornata del Volontariato e dell’Associazionismo, promossa dall’Assessorato all’Associazionismo di Pietrasanta proprio per offrire un sostegno economico ad una delle realtà locali che opera nel settore del volontariato e, allo stesso tempo, riconoscere un tributo a chi da sempre dimostra il proprio aiuto per gli altri.
I due momenti caratterizzanti l’iniziativa saranno la consegna del premio “Tanto di Cappello” in occasione dell’edizione speciale del Caffè che si svolgerà nel pomeriggio in Sant’Agostino, e la “Cena della solidarietà”, la grande tavolata all’aperto per le vie del centro per reperire fondi da destinare ad un’associazione locale.
E proprio a proposito della cena da sabato prossimo inizierà la prevendita nella sede della Misericordia di Pietrasanta in via Mazzini o all’Ufficio Associazionismo nella sede municipale di piazza Matteotti. I biglietti saranno venduti fino al 13 settembre, ma per i ritardatari sarà possibile acquistarli anche la sera stessa della cena.
Sarà allestita una tavolata di 400 metri lungo via Mazzini e in piazza Duomo: al costo di 10 euro sarà possibile gustare un antipasto, un primo piatto, dolce oltre a pane, acqua e vino con servizio al tavolo garantito dai volontari. Il ricavato della cena, che da anni riesce a coinvolgere circa mille commensali, servirà a finanziare un progetto di un’associazione di zona.
Info
0584/70055 (Misericordia Pietrasanta)
0584/795215 (ufficio associazionismo)
Costo: 10 euro
Meteo Viareggio