Solidarietà, divertimento e grande spettacolo allo Stadio dei Pini per la Partita del Cuore
Attualità mercoledì 3 settembre 2008 0Solidarietà, divertimento e grande spettacolo saranno di scena allo Stadio dei Pini di Viareggio per la Partita del Cuore venerdì 5 settembre tra la Nazionale Artisti e stelle del calcio anni '90 contro gli ex "campioni il sogno" del Cervia e i bagnini della nostra Versilia.
I biglietti sono acquistabili da martedì 2 settembre presso lo stadio dei Pini di Viareggio ( tutti i giorni dalle 15.30 alle 18.30 e venerdì fino alle 21.00) , presso gli uffici di Versitalia s.r.l. in Via del Secco 33 a Lido di Camaiore (tel. 0584 611103) in orario d'ufficio oppure direttamente su internet cliccando su www.ticketone.it e su www.bigliettocomodo.it. Il costo d'ingresso è di 12 euro intero e 7 euro ridotto.
L'INTERO RICAVATO VERRÀ DONATO ALL'OPA, OSPEDALE PEDIATRICO APUANO.
Venire allo stadio sarà un modo per aiutare i bambini meno fortunati e l'occasione per vedere sul terreno verde grandi personaggi dello spettacolo e dello sport che hanno aderito al fine benefico con tanto entusiasmo, tra cui: Claudio Di Napoli, Sebastiano Somma, Milton, Raffaello Balzo, Gimmi Ghione, Giorgio Pasotti, Enrico Montesano, Milo del Grande Fratello, Corrado Tedeschi, Roberto Farnesi , Giovanni Conversano, Giorgio Alfieri, Totò Schillaci e direttamente da Pechino Antonio Rossi e molti altri ancora. La madrina dell'evento sarà la bellissima Francesca Chillemi, ex Miss Italia.
Evento prodotto e organizzato da Versitalia, società che attraverso l'allestimento di grandi eventi, si ripropone di contribuire al rilancio dell'immagine della Versilia nel mondo.
L'appuntamento è per venerdì 5 settembre allo Stadio dei Pini di Viareggio, un'occasione di solidarietà, un'occasione per stare insieme.
Meteo Viareggio