Festival della Salute: Il Direttore Generale dell'Ausl 12 di Viareggio, Giancarlo Sassoli, si augura che l'iniziativa raggiunga ottimi rislutati

Sanità 0

In occasione dell 'inizio del Festival della Salute, in programma a Viareggio dal 26 al 28 settembre, organizzato dalla società Goodlink di Bologna, sotto la direzione scientifica affidata alla Fondazione Italianieuropei, sento il bisogno di salutare, e lo faccio ben volentieri, tutti i graditi ed importanti ospiti che hanno assicurato la propria qualificata e stimolante presenza, i colleghi delle varie Aziende Sanitarie, le molte persone coinvolte nella complessa ed articolata organizzazione e tutte quelle persone che, certamente, non mancheranno di seguire i tanti ed interessanti appuntamenti previsti dall'articolato e diversificato programma.

In qualità di direttore generale della Ausl12 non posso che esprimere la mia personale soddisfazione e quella degli operatori della sanità e dei cittadini della Versilia, per una manifestazione caratterizzata da significativi contenuti e che si è rivelata anche un'ottima occasione per promuovere e pubblicizzare il nostro territorio, attraverso i più importanti media nazionali.

Saremo presenti all'interno di uno stand della Regione Toscana, per contribuire, assieme alle altre Aziende, a far conoscere il Sistema Sanitario Toscano di cui facciamo parte e che, con impegno quotidiano, cerchiamo di rendere e mantenere ai positivi livelli che tutti conoscono ed apprezzano.
Con entusiasmo ci siamo resi disponibili a soddisfare le richieste di collaborazione pervenuteci, compresa la partecipazione diretta di alcuni dei nostri professionisti ad incontri e tavole rotonde.
L'augurio è che l'iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio della Presidenza della Repubblica, del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, della Regione Toscana, della Provincia di Lucca e del Comune di Viareggio, possa e sappia ottenere i risultati che merita e diventare, quindi, un appuntamento annuale da ripetere in futuro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

118990211

Torna su