E' la viareggina Giada Brucia, l'immagine del Giffoni Film Festival 2009
Attualità sabato 29 novembre 2008 5Giada Brucia, nata a Viareggio, è il volto della nuova comunicazione del GFF ‘09.
Selezionata tra oltre 600 partecipanti, sarà lei a “raccontare” in uno scatto fotografico il tema del 2009 del Giffoni Film Festival: TABU’. La commissione presieduta dal direttore artistico del Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi, non ha avuto dubbi. Un volto schietto, pulito, sincero, dolce e rasserenante.
È un successo inaspettato per la giovane viareggina: “Credevo, quando inviai le foto per la selezione, che sarebbe stata una semplice e-mail senza alcuna risposta e invece non è stato così. E quando ho visto un numero di telefono che non conoscevo sul mio cellulare mi batteva già forte il cuore! L'emozione era tantissima!! Vorrei ringraziare il Giffoni Film Festival per avermi dato questa opportunità”.
La diciassettenne toscana, fisico slanciato, capelli castano chiaro, occhi color nocciola, frequenta il 4° anno del Liceo classico ad indirizzo linguistico di Viareggio e parla già tre lingue straniere. Una ragazza senza fronzoli, con i piedi per terra, che anche nel momento del trionfo sente il dovere di esprimere parole di incoraggiamento alle altre concorrenti che hanno aderito alla selezione: “Vorrei augurare un in bocca al lupo a tutte le ragazze che hanno partecipato alla selezione e che hanno condiviso con me questo sogno! Tante saranno ancora le occasioni. Non arrendetevi mai!”
Tra qualche giorno Giada, in compagnia dei suoi genitori partirà per Giffoni Valle Piana, dove l’aspetteranno il vice Direttore del GFF Manlio K Castagna e il Responsabile dell’Area Produzione Luca Apolito.
Il set per le riprese video e il Kit Fotografico è già pronto!
Fonte:IMGPress
5 commenti
io sn l'alunna della scuola pergolesi I° che ha partecipato il giorno 23-5-2009 e volevo dire che il film e il teatro mi sn piaciuti molto il film xche' raffigurava un po' la mia vita e il teatro xche' e' stato divertante siete dei grandi e grazie per il premio!!!
Bellissima Giada! Sei l'orgoglio della tua mamma!!!
Complimenti!
ciao giada sei una ragazza ingamma perchè hai scritto almegno del Giffoni Film Festival.
grande amoreeee!!! ti amo <3
Forza Giada!!!