Venticinquesima edizione di "Un regalo da Viareggio".
Attualità martedì 23 dicembre 2008 3Scopri tutte le FOTO!
Per il venticinquesimo anno consecutivo è andato in scena al Palasport "Un Regalo da Viareggio", il tradizionale spettacolo di Natale ideato ed organizzato da Radio Babilonia e dalla Croce Verde.
In scena la Società Ginnastica Raffaello Motto, la Blound Dancing Girls & Boys di Anna Rosa Petri, Dance Studio di Antonella Ramacciotti, il Gruppo Michie Mouse diretto da Rossella Ricci, Egisto Olivi, Adriano Barghetti, Claudio Morganti, Gianluca Domenici, Alessandro Bonuccelli, La Banda di Matti, i Volontari della Croce Verde, Loris Marchi, Vincenzo Cagnolo e Katia Pagnucci, Foffo Martinelli, Chiara Cinquini, Enrico Botta, I Carnevalari, il Comitato Non La Bevo, l'Esperia Viareggio Calcio, Divier Nelli, "La Danza Orientale del Centro Antares di Linda Melani".
Tanti i tributi. Da Puccini a Panariello, da Egisto Malfatti ad Enrico Casani e Gianni Lenci. Dalla Viareggio di ieri a quella di oggi e, soprattutto, di domani.E soprattutto il piacevolissimo intervento del cantautore romano Claudio Baglioni interpretato dall'artista Bonuccelli in forma comica dopo il caso Versitalia!
Altro momento estremamente significativo è stata la consegna del "Premio Stefano Simioli" che da 24 anni la Croce Verde assegna a persone particolarmente legate a Viareggio. Milziade Caprili, il nuovo Presidente dell'Associazione, quest'anno ha consegnato la bellissima statuetta, realizzata per l'occasione da Umberto Cinquini e Silvia Cirri alla famiglia, in particolare al fratello di Matteo Valenti, che dalla disgrazia hanno cercato di aiutare molte famiglie.
Gran finale, poi, con l'estrazione dei premi messi in palio con una lotteria: un week end in Costa Azzurra offerto da Senior Viaggi, due biclette offerte da Cicli Tarducci Antonio e 700 euro di buoni acquisti messi a disposizione da Jpermercato Leone Agostini.
Coordinamento ed ideazione di Stefano Pasquinucci, audio e luci LIT di Marco e Stefano Betti, direzione generale di Roy Lepore. Diretta web e servizi speciali a cura di Versiliaintv.com.
Foto: Fotomania
Vedi tutte leFOTO












3 commenti
ma chi era...sui blog non s'è data molta importanza alla cosa ieri...un sosia?Di chi?Una goliardata?
c'era, c'era... e che cantautore...
Ma il famoso cantautore romano c'era?Ora era solo una goliardata?