Vigili del fuoco in servizio, festeggiano il Capodanno in caserma, con tanto di cenone cucinato da due pompieri!

Attualità 0

Capodanno in caserma: i vigili del fuoco del distaccamento di Viareggio hanno festeggiato la notte di San SIlvestro cucinando da soli un cenone da mille e una notte: crostini con gorgonzola e pere caramellate, code di gambero al prosciutto crudo su una foglia di radicchio sono stati l'antipasto.

Ma due pompieri cuochi, Carlo Dal Torrione e Andrea Lari, si sono cimentati nell'arte culinaria preparando anche spaghetti alle arselle come primo e astice alla catalana come secondo. Con i classici dolci, panettone e pandoro, e un brindisi " astemio ", essendo in servizio, i tredici angeli del fuoco hanno salutato cos' il nuovo anno, in una notte " tranquilla " da emergenze, a parte qualche apertura di porte di proprietari di case " dimenticoni ".

Letizia Tassinari

Altre foto Foto della news

  • Vigili del fuoco in servizio, festeggiano il Capodanno in caserma, con tanto di cenone cucinato da due pompieri!
  • Vigili del fuoco in servizio, festeggiano il Capodanno in caserma, con tanto di cenone cucinato da due pompieri!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116176951

Torna su