A Viareggio, "Carnevale di Baci", per un San valentino con i Fuochi d'artificio
Carnevale giovedì 12 febbraio 2009 1IN PIAZZA MAZZINI DALLE 15.30 FINO AI FUOCHI D’ARTIFICIO ORE 18.30 CIRCA.
Viareggio si prepara a festeggiare San Valentino con il “Carnevale di Baci”, pomeriggio ricco di appuntamenti che la Fondazione Carnevale di Viareggio ha messo a punto per sabato 14 febbraio. Per la festa degli innamorati la Piazza Mazzini si animerà con musica e intrattenimento e con l’ attesissimo spettacolo pirotecnico, secondo dei tre previsti in questa edizione del Carnevale di Viareggio.
Protagonisti sul palcoscenico di Burlamacco e Ondina saranno Egisto Olivi, Gianluca Domenici, Daniele Biagini con le più celebri canzoni del Carnevale di Viareggio ed una selezione dei più famosi brani d’amore della musica pop nazionale ed internazionale ed un immancabile omaggio a Uberto Bonetti e al suo Burlamacco. Ad esibirsi anche i giovani artisti della Compagnia della Quinta, compagnia teatrale viareggina conosciuta per il successo dell’opera Dante Inferno che si prepara al debutto all’estero, e che sabato presenterà una selezione di classici d’amore dalla storia del musical. Sul palco anche i protagonisti del Festival dei rioni. A condurre lo spettacolo che inizierà alle ore 15.30 sarà Claudio Sottili.
Omaggi floreali saranno offerti a tutte le signore, grazie alla collaborazione con la Coldiretti in attesa dei fuochi d’artificio curati dalla Ditta Mazzone di Orbetello che inizieranno alle ore 18.30 circa.
1 commento
finalmente qualcosa di simpatico anche a Viareggio, speriamo che continuino, e non si fermino quà.