I ristoratori che si trovano all'interno del circuito di carnevale, chiedono a gran voce lo spazzamento e pulizia del Viale a Mare della domenica, dopo la mezzanotte, per non essere danneggiati economicamente
Carnevale giovedì 12 febbraio 2009 1Le proteste dei ristoratori che sono, all’interno del circuito del Carnevale sono pienamente condivisibili.
Non si possono lasciare diversi ristoranti nell’impossibilità di essere raggiunti dai loro clienti perché il circuito del corso rimane chiuso per effettuare la pulizia delle strade.
In tale modo si vengono a penalizzare questi ristoranti, in una occasione in cui potrebbero invece magari lavorare di più. Sono ormai due anni, che purtroppo inascoltati, come Confesercenti proponiamo di ritornare allo spazzamento e pulizia del Viale a Mare, dopo la mezzanotte, per non danneggiare le attività economiche.
Invitiamo l’Amministrazione Comunale e la Fondazione Carnevale ad intervenire rapidamente per modificare questa situazione, ascoltando le ragioni dei ristoratori all’interno del circuito carnevalesco.
1 commento
è giusto che la gente possa andare a mangiare dopo il corso mascherato perchè chi non ha la fortuna di essere in un albergo dove danno da mangiare è costretto a prendere la macchina e raggiungere posti fuori viareggio o in altri posti in taxi