I ristoratori che si trovano all'interno del circuito di carnevale, chiedono a gran voce lo spazzamento e pulizia del Viale a Mare della domenica, dopo la mezzanotte, per non essere danneggiati economicamente

Carnevale 1

Le proteste dei ristoratori che sono, all’interno del circuito del Carnevale sono pienamente condivisibili.
Non si possono lasciare diversi ristoranti nell’impossibilità di essere raggiunti dai loro clienti perché il circuito del corso rimane chiuso per effettuare la pulizia delle strade.

In tale modo si vengono a penalizzare questi ristoranti, in una occasione in cui potrebbero invece magari lavorare di più. Sono ormai due anni, che purtroppo inascoltati, come Confesercenti proponiamo di ritornare allo spazzamento e pulizia del Viale a Mare, dopo la mezzanotte, per non danneggiare le attività economiche.

Invitiamo l’Amministrazione Comunale e la Fondazione Carnevale ad intervenire rapidamente per modificare questa situazione, ascoltando le ragioni dei ristoratori all’interno del circuito carnevalesco.

1 commento

  1. stefano giovedì 12 febbraio 2009 alle 20:20:26

    è giusto che la gente possa andare a mangiare dopo il corso mascherato perchè chi non ha la fortuna di essere in un albergo dove danno da mangiare è costretto a prendere la macchina e raggiungere posti fuori viareggio o in altri posti in taxi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112905078

Torna su