Mauro Baroni ,noto editore, trovato morto in casa
Attualità giovedì 19 febbraio 2009 0Il noto editore viareggino, Mauro Baroni, è stato trovato morto nella sua casa a Retignano.
L'uomo, di sessantadue anni, viveva solo nella sua abitazione nella frazione del comune di Stazzema, da circa due anni, dopo che si era separato dalla moglie.
La sorella, che abita a Viareggio, non lo sentiva da lunedi e preoccupata che si potesse essere sentito male ha chiamato il 118.
Quando un'ambulanza del 118 è arrivata sul posto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per poter aprire la porta di ingresso. Una volta dentro la scena che si è posta sotto gli occhi dei soccorritori è stata quella di un corpo ormai senza vita.
Da quanto potuto verificare dal medico che ne ha accertato la morte, l'uomo sarebbe morto di morte naturale da almeno un paio di giorni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Seravezza che hanno provveduto ad avvisare i familiari per il riconoscimento. La salma è stata poi trasportata all'obitorio dell'ospedale "Versilia" a disposizione dei parenti per il funerale. Mauro Baroni lascia due figli, un maschio e una femmina rispettivamente di 33 e 26 anni.
Meteo Viareggio