Il Sindaco di Viareggio Luca Lunardini sfila a fianco della ministra alle pari opportunità Mara Carfagna

Carnevale 3

Dopo aver rappresentato la neo-ministra alle pari opportunità Mara Carfagna armato di retino e lanterna deciso a ripulire le strade dalle lucciole, Andea De Angeli, ideatore della maschera isolata "La Cacciatrice di Lucciole" ha voluto realizzare, per il terzo corso mascherato la testa del nuovo Sindaco di Viareggio Luca Lunardini immediatamente dopo l'ordinanza anti prostituzione emessa.

Il sindaco ha sfilato per l'intero corso mascherato a fianco della Carfagna facendosi immortalare insieme al ministro dai molti presenti!



3 commenti

  1. lucia lunedì 23 febbraio 2009 alle 12:58:01

    Ho visto il Sindaco ballà per due ore in tribuna!!! Ganzo..ni deve garbà parecchio il Carnevale. In mezzo a tanti problemi devo dì che quest'anno c'è un grandissimo Carnevale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. cecco di bocco lunedì 23 febbraio 2009 alle 11:59:25

    Bravo Andrea E' LU'!

  3. aledpl lunedì 23 febbraio 2009 alle 10:55:33

    Complimenti ad Andrea,uno degli artisti più promettenti del nostro Carnevale..!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112906677

Torna su