È Antonella Maraglino di Massafra la vincitrice del concorso Miss Carnevali d’Italia 2009

Carnevale 6

È stata proclamata sul palco di Piazza Mazzini la vincitrice della quindicesima edizione del concorso nazionale Miss Carnevali d'Italia organizzato dalla Ceragioli Management.


Sono state 33 le ragazze provenienti da tutta Italia che si sono contese la fascia fino ad ora di Tess Iacconi, Miss eletta lo scorso anno. La vincitrice, Antonella Maraglino di Massafra è stata scelta dalla giuria presieduta dal produttore televisivo Mario Bernardini.

Oltre alla fascia di miss Carnevali d’Italia sono stati assegnati altri titoli importanti: Miss eleganza del Carnevale a Cristina Cerini, Miss portamento del Carnevale a Greta Cagna, Miss fantasia del Carnevale a Elisa Mammoliti, Miss Fascino del Carnevale a Maria Antonietta Nicolai, Miss sorriso del Carnevale a Valentina Pregnolato, Miss Simpatia del Carnevale a Benedetta Dragoni, Miss www.carnevalecommunity.com a Chiara Lagonigro, Miss Fotogenia del Carnevale Fotomania a Raissa Campagnolo, Miss Federazione Italiana Carnevali a Rosa Cesare, Miss Gambe del Carnevale-Intimare Costumi a Romina Coppa

Sarà lei la rappresentante del Carnevale italiano per tutto un intero anno.
Il concorso, giunto alla quindicesima edizione, ha permesso di portare in giro per l'Italia la spontaneità, il sorriso e il divertimento, misto alla bellezza, del Carnevale di Viareggio e del Carnevale in tutte le sue forme italiane, per il territorio nazionale. Il concorso di Miss Carnevale è destinato a crescere nei prossimi anni ed arricchirsi di appuntamenti collaterali.

6 commenti

  1. Claudia domenica 17 ottobre 2010 alle 17:46:20

    Mai vista in Puglia una miss così bella. Intralazzata o no é davvero una ragazza favolosa! La sua bellezza é incredibile e mi sembra assurdo che a Miss Grand Prix non abbia preso una fascia. Forse dal vivo le vincitrici sono più belle (la macchina fotografica molto spesso inganna), e l'altezza l'ha penalizzata (secondo me non raggiunge il metro e 65) ma la sua fotogenia é a un livello incredibile!
    Ha un viso nato per essere fotografato: ha gli occhi da cerbiatto della Hepburn, le labbra della Bardot e la fossetta di Ava Gardner!
    Complimenti Antonella e chi dice che sei finta (comprensibilmente) é solo un'invidiosa. Se non va con la moda (sei un po' piccolina per fare la modella) prova con il cinema o come fotomodella. La macchina fotografica ti ama! ;-)

  2. noname giovedì 20 agosto 2009 alle 10:10:44

    sono finteeeee freskissime friske nn temere di aprir bocca

  3. federica domenica 9 agosto 2009 alle 19:04:41

    io la conosco di persona è una ragazza bellissima

  4. andrea b giovedì 26 febbraio 2009 alle 10:40:01

    è bona da mori.ma delafia..è ancora una bambina..heheh

  5. carnevalara80 giovedì 26 febbraio 2009 alle 10:09:07

    14 ANNI?!?!?!?! ma che gli danno da mangiare a sta nuova genarazione??????!?!?!?

  6. vinima martedì 24 febbraio 2009 alle 23:26:56

    In tre anni Massafra ha già due miss! Auguri vivissimi alla Maraglino!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400005

Torna su