Massimo Lucchesi è il nuovo direttore dell'Apt Versilia

Attualità 0

Si chiama Massimo Lucchesi il nuovo direttore dell'Apt Versilia che dal prossimo 1°aprile sostituisce Renato Baldi.
La notizia arriva direttamente dal Palazzo Ducale dal presidente della Provincia, Stefano Baccelli che ha scelto Massimo Lucchesi dopo un colloquio diretto con tutti i candidati senza alcuna pressione politica ne da parte dei media.
"Una scelta libera" commenta Baccelli


Ma chi è MASSIMO LUCCHESI

Classe 1963 è laureato in ingegneria civile all'Università di Pisa ed attualmente è direttore generale del Consorzio di bonifica di Bientina.
Ha giù un'esperienza all'Apt Versilia visto che fra il 1996 e il 2000 è stato consigliere e per un periodo anche presidente e amministratore delegato.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113064717

Torna su