Viareggio scelta per il nuovo spot pubblicitario di Vodafone.
Attualità giovedì 11 giugno 2009 4Cesare Cremonini e Dj Francesco sul set.
Per due giorni, ieri e oggi, la Vodafone, uno dei più importanti gestori telefonici nazionali, ha scelto la nostra città per girare il suo prossimo spot pubblicitario.
Tre i palcoscenici scelti: il bagno Genova, la zona del Principe di Piemonte e quella della Passeggiata vicino al Gran Caffè Margherita.
Un'iniziativa che ha coinvolto oltre cento figuranti e che ha visto la partecipazione di sul set di due noti volti dello spettacolo: Cesare Cremonini e Dj Francesco.
"13 ore ininterrotte di lavoro " commenta uno dei ragazzi che hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento. "è da questa mattina che stiamo girando e domani ci attenderà un'altra giornata infernale", mostrandoci la t-shirt sudata continua " è da stamani che indosso la stessa maglietta, non vedo l'ora di staccare 5 minuti per una doccia!"
Un tour de force per tutti dunque , anche se molti sperano possa diventare un trampolino di lancio per una futura carriera nel settore, in particolare tutti i figuranti che vorrebbero inserirsi nel mondo della televisione e dello spettacolo.
4 commenti
e si come sempre il carnevale i cantieri teste di cazzo hanno chiuso gli operai in cassa integrazione siamo in piena recessione stasera ero in passeggiata non c'era un cazzo ma noi sempre il carnevale il viareggino vive sul carnevale
siete delle teste di cazzo ci mangiano solo quelli del comitato carnevale ci si fanno tondi a far sparire i soldi e magari gente come voi che non ha nemmeno un lavoro ma l'importante e' il carnevale che popolo di merde che siete peccato che sulla mi carta d'identita' c'e' scritto nato a viareggio potessi cambiare me ne ingegnerei teste di cazzo un'altra volta
Peccato però che non abbiano previsto una location per lo spot anche alla cittadella magari con qualche maschera o un con un carro...ma potrebbe essere un idea per il futuro...
per altri spot.
Penso non l'abbiamo detto per evitare l'assedio dei fans dei due artisti che avrebbe rallentato il lavoro...però finalmente una bella iniziativa per dare un po' di visibilità alla città...e se il prossimo anno quelli di Xfactor dovessero decidere di fare un bel concerto-galà per la fine della prossima terza edizione dello show(come ha fatto Amici a Lecce)speriamo scelgano la ns. città.
ma perche' nn le dite prima queste cose?