Inaugura questa sera il ristorante “ Cocoà” di Forte dei Marmi a firma Pampaloni-Costacurta-Mariani-Bezikian

Eventi 0

Attesi alla cena del vernissage: Paola Barale, Alberto Gilardino, Edoardo Costa, Giorgio Panariello, Mara Maionchi, Fabrizio Farnesi, Daniela Santachè

Eleganza, glamour, personaggi da copertina per una location, come da nome di riferimento, che rievoca un prestigioso e rinomato resort delle Maldive. Vernissage inaugurale, nella serata di venerdì 26 giugno, per il “ Cocoà” in via della Barbiera a Forte dei Marmi, il ristorante che porta in dote la griffe di importanti personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e ancora dell’imprenditoria a vario livello. Personaggi che si chiamano Alessandro Costacurta, che per l’occasione sarà accompagnato dalla moglie Martina Colombari anche lei fra le protagoniste di un’iniziativa a più firme con i soci “Pampaloni-Mariani-Bezikian”. Quest’ultima, Carmela Pampaloni, già amica di Costacurta e Colombari, è persona molto conosciuta in Versilia per la sua attività legata ad un importante stabilimento balneare come l’Annetta di Forte dei Marmi.

Il Cocoà si propone, fin dal suo primo impatto visivo, come un locale sicuramente rivoluzionario: all’ingresso i clienti troveranno infatti, sotto un pavimento di vetro, la figura di un coccodrillo imbalsamato e ancora rifiniture e cromatismi, sempre presenti all’interno del locale, con tonalità dall’oro all’argento. Un servizio di eccellenza, per una proposta all’insegna del mangiare e bere di qualità, arricchita da un progetto musicale, gestito e prodotto dal maestro Pierangelo Spadoni chiamato a curare la direzione artistica del ristorante. Progetto che abbraccerà la musica partenopea rivisitata e arrangiata con la collaborazione del direttore d’orchestra Rai Enzo Campagnolo, senza tralasciare le canzoni di più facile ascolto e di coinvolgimento per i presenti. Alla serata di venerdì 26 giugno saranno protagonisti, fra gli altri, la showgirl e cantante Ilaria Della Bidia e ancora il tenore Massimo Puccini.

Fra gli ospiti attesi ad una serata che si annuncia come la prima di un’estate particolarmente “ calda” ed importante, troviamo Paola Barale, Edoardo Costa, Fabrizio Farnesi, Giorgio Panariello, Alberto Gilardino, Dario Dainelli, Daniela Santanchè, Mara Maionchi ed ovviamente Martina Colombari e Alessandro Costacurta. Una parata di personaggi, ai quali potrebbero aggiungersi Paolo Maldini, Carlo Conti ed altri nomi, per i quali l’organizzazione del locale è in attesa di conferma, che susciteranno curiosità, anche e soprattutto mediatica, per un locale che fin dal suo albore si propone come evento di riferimento dell’estate versiliese 2009.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111778990

Torna su