Miss Italia Trans 2009, ha vinto Gisella. Ospite d'onore, Platinette

Attualità 11

La diciassettesima edizione di Miss Italia Trans, anche quest'anno, è stata vinta dalla più bella.
Mora, occhi color del cielo, fisico perfetto. E un viso dolce come un angelo.

La giuria non ha avuto dubbi, anche se tutte le quattordici concorrenti erano stupende. Ma la più bella del reame è lei: Gisella, ballerina per passione, e per professione, ventidue anni, brasilana di orgini, acqua e sapone, gli occhi come due stelle. Era arrivata a Torre del Lago da Treviso, dove abita e lavora, in ritardo di ben tre ore, ed ha rischiato di non poter partecipare. Gli organzizzatori l'avevano cancellata dalla lista delle partecipanti. "Colpa di un ingorgo per la strada - che però pare le abbia portato fortuna.

Il segno nel cassetto perfezionarsi nella sua professione.

Al secondo posto Sonia Marchesi, di Piacenza, segno zodiacale pesci, fa l'estetista, specializzata nella ricostruzione delle unghie, ma il suo sogno è quello di aprire un allevamento di chiwawa: " che fallirebbe subito - ha affermato ai microfoni al mattatore della serata Fabio Canino - mi piacciono troppo e me li terrei tutti con me. La fascia del terzo posto è invece andata a un avvocatessa di Potenza, Morena Rapolla, capricorno, con un sogno nel cassetto da "guerriera fino alla fine": diventare magistrato, vincendo il concorso che sta preparando.

Tutte, compresa la bella Marika di Firenze, che anche nella scorsa edizione vinse una fascia e quest'anno ha ripetuto il bis, come miss Web, hanno un idolo: se stesse. La giuria ben rappresentata dalla sua presidente, Marcella Di Folco, oltre a personaggi dello spettacolo, dell'alta moda e del giornalismo, il presentatore Fabio Canino e l'ospite d'onore Platinette, hanno ben rappresentato l'evento ormai di fama nazionale del Priscilla Caffè: per Regina Satariano e Fabianna Tozzi un altro grande successo, che si avvia per il 2010 alla sua maggiore età.

Vedi il VIDEO

Altre foto Foto della news

  • Miss Italia Trans 2009, ha vinto Gisella. Ospite d'onore, Platinette
  • Miss Italia Trans 2009, ha vinto Gisella. Ospite d'onore, Platinette
  • Miss Italia Trans 2009, ha vinto Gisella. Ospite d'onore, Platinette
  • Miss Italia Trans 2009, ha vinto Gisella. Ospite d'onore, Platinette
  • Miss Italia Trans 2009, ha vinto Gisella. Ospite d'onore, Platinette
  • Miss Italia Trans 2009, ha vinto Gisella. Ospite d'onore, Platinette
  • Miss Italia Trans 2009, ha vinto Gisella. Ospite d'onore, Platinette
  • Miss Italia Trans 2009, ha vinto Gisella. Ospite d'onore, Platinette

11 commenti

  1. morena la numero 13:)) sabato 21 agosto 2010 alle 20:58:02

    bhe che dire,grazie dei vostri consensi,anke quella sera a torre del lago ebbi tante dimostrazioni ed attestazioni di affetto dal pubblico ed infatti sono arrivata terza classificata!!sono morena rapolla,la numero 13 di cui ho letto parlare quì nei commentini,mi trovate anke su facebook,sono una avvocatessa di potenza,vi abbraccio:))))

  2. leone mercoledì 17 marzo 2010 alle 18:29:08

    Tutte davvero molto belle,ma in effetti la numero 13 mi ha colpito...naturalmente anke Giselly!!!!!!!!!
    ma kiè questa numero 13 :(???????
    13 se ci sei batti un colpo ;)

  3. raffy giovedì 18 febbraio 2010 alle 20:00:17

    ciao anonimo ora sei stato più carino , senti ultima domanda ma dove l avresti incontrata in che città o paese ? cosi ti posso dire certezza se stai dicendo la verita ,,, possibile anche la via ... perche in quei giorni era proprio di passaggio in un posto che lei non andra piu ..ciao a presto asppetto con ansia

  4. Anonimo giovedì 18 febbraio 2010 alle 10:45:17

    raffy guarda non sono ne maleducato ne bugiardo...non so di cosa stai parlando tu ma io ho detto solo la verita..e non so proprio che dirti, non sapevo nemmeno fosse fidanzata....ma tu sei il fidanzato?se è cosi forse è meglio che credano alla tua versione, ANCHE SE NON è LA VERITA!

  5. raffy mercoledì 10 febbraio 2010 alle 16:13:28

    scusa dimenticavo a te anonimo , come dici tu c e la liberta di parola infatti per questo nel 2010 ci sono persone come te che non sanno cosa dicono e probabilmente neanche quello che fanno .. comunque la bugia non di questo genere dio la perdona sicuramente , in una favola chiamata pinocchio li cresceva solamente il naso ,,,,, comunque io non ho problemi se ne vuoi parlare meglio ti mando il mio numero di cell un saluto cordiale

  6. raffy mercoledì 10 febbraio 2010 alle 15:10:23

    vedi caro maleducato quello che ti volevo dire ma come hai fatto giovedi 3 dicembre ad essere stato in compagnia di giselly come dici tu nel messaggio ,!! che in quelle date che sono compre da 1 2 3 4 5 6 7 era in compagnia del proprio fidanzato !!!!!! giorno e notte !!!!

  7. Anonimo martedì 9 febbraio 2010 alle 08:40:36

    chi sei tu per dirmi di stare zitto?c'è liberta di parola o sbaglio?se ti rode il culo sfogati pure, ma restano sempre cazzi tuoi!

  8. raffy lunedì 1 febbraio 2010 alle 16:39:47

    giselly e bellina anche carina pero mi piacerebbe sapere il 3 dicembre di giovedi quello che dice di essere stato a casa sua chi fosse visto che non ha il coraggio di scrivere il nome sul commento ... li ricordo in oltre che giselly e inpegnata , quindi invece di dimostrarsi macio men sarebbe necessario stesse zitto ..

  9. Daniele giovedì 3 dicembre 2009 alle 16:44:20

    Complimenti beato te vorrei avere anch'io la possibilità di conoscere meglio Giselly e passare un po di tempo con lei,ma come hai fatto?se puoi darmi in pvt qualche informazione grazie ciao.

  10. Anonimo giovedì 3 dicembre 2009 alle 06:45:43

    eh si molto bella giselly (non gisella :P ), sono appena tornato da casa sua, ho passato un paio di ore in sua compagnia ed è non solo bella esteticamente ma è anche una bella persona!la vittoria se l'è meritata davvero in tutto e per tutto!

    Saluti.

  11. Daniele giovedì 24 settembre 2009 alle 11:55:21

    Woow bellissima Gisella un vero Angelo,un viso dolcissimo complimenti a lei e auguri.Vorrei tanto conoscerla che dite sarà possibile molto carina anche la N°13 nella foto di gruppo chi è?.Ciao

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111967701

Torna su