Auto si ribalta in Via Tobino. Sei feriti. Uomo positivo all'alcoltest

Attualità 3

Fine settimana di incidenti stradali e controlli delle forze dell’ordine.

Sabato notte, su viale Tobino, alle porte della città, la polizia stradale - impegnata nell’attività di prevenzione delle stragi del sabato sera - è dovuta intervenire dopo l’impatto tra due auto, una delle quali ha terminato la corsa ribaltandosi. Il bilancio è stato di sei feriti, ed un risultato positivo dell’alcoltest effettuato direttamente sul sangue di uno dei feriti, una volta che l’uomo è arrivato all’ospedale Versilia. Altro incidente alle 6 del mattino di ieri, a Torre del Lago, con un’auto rovesciata in un fossato. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il ferito è stato trasportato al Pronto soccorso con codice di gravità medio.

I controlli della polizia stradale nella notte della Versilia hanno dato i seguenti risultati. Sessanta veicoli fermati, 72 persone controllate, 8 denunciati per guida in stato di ebbrezza, 8 patenti ritirate per lo stesso motivo. E, ancora: una persona denunciata per guida senza patente, una per guida con patente albanese palesemente contraffatta intercettata, anche in questo caso, a Viareggio. Inoltre, sono state contestate sei violazioni al codice della strada, con riferimento all’attività del conducente e dei passeggeri.

L’operazione è stata condotta congiuntamente dalle pattuglie della sezione di Lucca e dei distaccamenti di Viareggio e Bagni di Lucca, coordinate dal dirigente provinciale della sezione di polizia stradale Marco Tangorra, vice questore aggiunto.

Il Tirreno

3 commenti

  1. Anna martedì 27 ottobre 2009 alle 15:49:45

    Io abito al prolungamento di via Cei. Stiamo aspettando il botto perchè la notte la strada diventa un circuito per le corse delle moto. La rotonda non viene rispettata ed è un continuo sentire frenate interminabili. Mi spiace dirlo ma speriamo che qualcosa faccia intervenire i vigili. Questi tipi di strade sono pericolose e di matti ce ne sono a sfà.Abbiamo segnalato la pericolosità alla Polizia Municipale ma ci hanno risposto che il mondo è pieno di gente "di fori". Sì, basta che un mi entrino in casa! Speriamo che Lunardini legga questi interventi! Almeno ci va lu a tirà l'orecchi a coloro che dovrebbero vigilare!

  2. Miriam martedì 27 ottobre 2009 alle 15:32:03

    Ma che gente ci gira per le strade!!! E' uno schifo!! E se moriva qualcuno? Queste bestie qui non hanno un briciolo di coscienza, doppia colpa poi per l'Albanese che ha fatto l'errore di venire in Italia! Merda!

  3. Fabio lunedì 26 ottobre 2009 alle 17:00:47

    Io abito da 2 anni in viale Tobino e ho segnalato da subito alla Polizia Municipale l'alto pericolo di quel tratto.La mattina dalle 7.00 alle 9.00 sembra una pista di Motogp,moto da corsa sfrecciano abbondantemente oltre i 100km/h e le auto spesso fanno inversioni di marcia e non rallentano.
    Ma pochissime volte vedo controlli,eppure ho segnalato anche gli orari....e come mettere il formaggio in una trappola al topolino...ma nemmeno questo siamo capaci??

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111763167

Torna su