Carabinieri chiudono noto locale sulle colline di Massarosa per lavoro nero. Nel fine settimana anche due arresti
Attualità martedì 3 novembre 2009 0Quello appena trascorso è stato un fine settimana di intensa attività per i Carabinieri di Viareggio, che per poter dare un’adeguata risposta alla sempre più sentita esigenza di sicurezza dei cittadini hanno ulteriormente incrementato i servizi esterni di pattuglie, ottenendo apprezzabili risultati.
I militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Lucca, in un blitz congiunto con i Nas di Livorno e i personale della DPL di Lucca, hanno ispezionato un noto locale notturno sulle colline di Massarosa dove, oltre a sanzioni pecuniarie per circa ventimila euro, è stata disposta la sospensione dell'attività. Nel controllo infatti è emerso che dentro al locale lavorava personale al nero.
I Carabinieri del Nucleo Operativo hanno invece arrestato un quarantatrenne di Viareggio, evaso dagli arresti domiciliari: per Fabrizio Clemente Porrino erano già scattate le manette durante la recente operazione antidroga Piazza Pulita. L'uomo, ieri mattina, è stato processato per direttissima al Tribunale di Viareggio.
I militari della stazione del Forte dei Marmi hanno arrestato, ottemperando un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pisa, una giovane donna di venticinque anni, Suien Leonardi, che da tempo si trovava già agli arresti domiciliari per motivi di droga.
Trasferita al Carcere Don Bosco l'arrestata è ora in cella, a disposizione delle Autorità Giudiziarie.
Letizia Tassinari












Meteo Viareggio