Carabinieri chiudono noto locale sulle colline di Massarosa per lavoro nero. Nel fine settimana anche due arresti

Attualità 0

Quello appena trascorso è stato un fine settimana di intensa attività per i Carabinieri di Viareggio, che per poter dare un’adeguata risposta alla sempre più sentita esigenza di sicurezza dei cittadini hanno ulteriormente incrementato i servizi esterni di pattuglie, ottenendo apprezzabili risultati.

I militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Lucca, in un blitz congiunto con i Nas di Livorno e i personale della DPL di Lucca, hanno ispezionato un noto locale notturno sulle colline di Massarosa dove, oltre a sanzioni pecuniarie per circa ventimila euro, è stata disposta la sospensione dell'attività. Nel controllo infatti è emerso che dentro al locale lavorava personale al nero.

I Carabinieri del Nucleo Operativo hanno invece arrestato un quarantatrenne di Viareggio, evaso dagli arresti domiciliari: per Fabrizio Clemente Porrino erano già scattate le manette durante la recente operazione antidroga Piazza Pulita. L'uomo, ieri mattina, è stato processato per direttissima al Tribunale di Viareggio.

I militari della stazione del Forte dei Marmi hanno arrestato, ottemperando un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pisa, una giovane donna di venticinque anni, Suien Leonardi, che da tempo si trovava già agli arresti domiciliari per motivi di droga.
Trasferita al Carcere Don Bosco l'arrestata è ora in cella, a disposizione delle Autorità Giudiziarie.

Letizia Tassinari

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116178121

Torna su