Un viareggino di trent'anni arrestato per spaccio di droga

Cronaca 0

I controlli antidroga effettuati dai militari dell'Arma sul territorio versiliese durante l'ultimo fine settimana hanno portato all'arresto di un viareggino di trent'anni.

L'uomo, M.C. le sue iniziali, è stato fermato a un posto di blocco dai carabinieri del Nucleo Radiomobile diretto dal tenente Fabio Truddaiu che lo hanno trovato in possesso di quantitativi di sostanza stupefacente tali da far scattare anche la perquisizione domiciliare.

I sospetti dei militari hanno trovato conferma: nell'abitazione infatti sono stati ritrovati quaranta grammi di marijuana, suddivisa in cinque involucri, sessanta grammi di hashish, divisi in sei bustine di cellophane, e un bilancino di precisione. Accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio per il pusher sono scattate le manette.

Letizia Tassinari.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113466057

Torna su