Nei guai due diciannovenni colti a rubare rame

Cronaca 1

Due diciannovenni sono stati denunciati dalla Polizia per furto di rame.

Sono stati gli agenti di una volante a beccarli all’interno dello stabilimento balneare dei Vigili del Fuoco a Lido di Camaiore con le mani nel sacco, durante la notte tra mercoledi e giovedi.

Gli agenti di una volante del Commissariato di Viareggio sono stati allertati da una segnalazione arrivata alla centrale operativa del 113, e con il supporto di una pattuglia di vigili urbani, hanno rintracciato gli autori del misfatto.

Appena arrivati sul posto hanno notato una Fiat Panda, parcheggiata nei pressi del bagno dei pompieri, con a bordo due ragazze, A.L.B.e G.L., entrambe di Camaiore, una di sedici anni e l’altra di quattordici.

“Stiamo aspettando due nostri amici – hanno detto ai poliziotti -, si sono allontanati un attimo ma stanno tornando”. I due amici però sono stati i poliziotti a rintracciarli, poco distante, in via del Secco.

Identificati, L.M.e L.G., due diciannovenni camaioresi, sono stati riportati alla macchina, dove da dentro il portabagagli sono saltati fuori una grondaia in rame, tutta schiacciata. Entrambi incensurati i due giovani sono stati denunciati a piede libero.

Letizia Tassinari.

1 commento

  1. LUCREZIA CORSINI domenica 15 novembre 2009 alle 21:06:43

    Come mai qui nessun commento??
    Forse perchè i due "manigoldi" non sono romeni?
    La legge è uguale per tutti...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113466168

Torna su