Nei guai due diciannovenni colti a rubare rame
Cronaca sabato 14 novembre 2009 1Due diciannovenni sono stati denunciati dalla Polizia per furto di rame.
Sono stati gli agenti di una volante a beccarli all’interno dello stabilimento balneare dei Vigili del Fuoco a Lido di Camaiore con le mani nel sacco, durante la notte tra mercoledi e giovedi.
Gli agenti di una volante del Commissariato di Viareggio sono stati allertati da una segnalazione arrivata alla centrale operativa del 113, e con il supporto di una pattuglia di vigili urbani, hanno rintracciato gli autori del misfatto.
Appena arrivati sul posto hanno notato una Fiat Panda, parcheggiata nei pressi del bagno dei pompieri, con a bordo due ragazze, A.L.B.e G.L., entrambe di Camaiore, una di sedici anni e l’altra di quattordici.
“Stiamo aspettando due nostri amici – hanno detto ai poliziotti -, si sono allontanati un attimo ma stanno tornando”. I due amici però sono stati i poliziotti a rintracciarli, poco distante, in via del Secco.
Identificati, L.M.e L.G., due diciannovenni camaioresi, sono stati riportati alla macchina, dove da dentro il portabagagli sono saltati fuori una grondaia in rame, tutta schiacciata. Entrambi incensurati i due giovani sono stati denunciati a piede libero.
Letizia Tassinari.
1 commento
Come mai qui nessun commento??
Forse perchè i due "manigoldi" non sono romeni?
La legge è uguale per tutti...