Rubano alla Pam: denunciate due rumene
Cronaca sabato 14 novembre 2009 4Gli addetti all’antitaccheggio della Pam si sono insospettiti appena le hanno viste entrare, e hanno iniziato a seguire le due donne nei corridoi del supermercato, beccandole in flagrante a rubare.
Avvertito il direttore, è subito stata segnalata la cosa alla Polizia. Dal vicino Commissariato una volante ha impiegato pochi minuti ad arrivare sul posto. Erano circa le tredici, quando le due ladre, C.M.E., di ventitrè anni, e L.I., di ventisette, sono state identificate dagli agenti e denunciate per furto.
Le due giovani donne, entrambe rumene, erano molto note alle Forze dell’ Ordine, per precedenti reati. Appena entrate nel supermercato di Largo Risorgimento, in compagnia di un uomo, gli addetti alla sicurezza interna della Pam hanno iniziato a tenere d’occhio il terzetto.
A ragion veduta, visto che sono state subito beccate a rovistare e prendere degli oggetti dagli scaffali e a cercare di nasconderli in una borsa. Il terzetto si è poi allontanato velocemente senza pagare.
L’ inseguimento è però durato poco: gli addetti interni sono però riusciti a bloccare le due donne, che nella corsa si sono liberate del maltolto abbandonandolo in terra vicino al canale Burlamacca. Mentre l’uomo è invece riuscito a far perdere le sue tracce, scomparendo nel nulla.
Quando la Polizia è arrivata gli agenti hanno recuperato la merce, che è stata interamente restituita al direttore del supermercato, mentre per le due manigolde, portate in Commissariato, è scattata una denuncia per furto.
Letizia Tassinari.
4 commenti
Ma che D.N.A tanto sanno che con le leggi che abbiamo la fanno sempre franca.
Cari miei...è cosi e non solo alla PAM,all'Esselunga,alla Conad,alla Coop ecc.
Dove trovano terreno fertile rubano di tutto e di più,c'è l'hanno nel DNA e cìè poco da fà.
Lo hanno sempre fatto e lo faranno sempre,a volte rubano cose che poi non gli servono e le buttanoo le rivendono su commissione!
E purtroppo c'è ancora chi le chiama manigolde........
Vergogna!!!!!
a me fa schifo comprare cose che hanno toccato loro.
è anche una questione di igene.