Un gruppo tecnico di lavoro tra Viareggio e Pescia per la riorganizzazione del mercato dei fiori

Attualità 0

Gli assessori dei comuni di Viareggio e Pescia si sono incontrati ieri mattina per discutere della riorganizzazione dei mercati dei fiori delle due città.

La proposta da presentare al presidente della Regione entro fine anno prevede la costituzione di un gruppo tecnico di lavoro costituito tra Comune e amministrazione provinciale di Lucca, e composto dal geometra Domenico Festa, in rappresentanza del Comune e da Rosetta Viviani, in rappresentanza della Provincia.

La prima riunione del gruppo di lavoro dovrebbe tenersi presso la sede della Provincia di Lucca la prossima settimana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111591650

Torna su