Ladri in azione al Forte: spaccano una vetrina e rubano capi di abbigliamento di marca
Cronaca giovedì 19 novembre 2009 0Ladri in azione due giorni fa al Milord al mare, una nota boutique del Forte.
I malviventi hanno agito nel cuore della notte, verso le tre e mezzo, e in tutta tranquillità, nonostante l'impianto d'allarme sia scattato regolarmente. Hanno prima spaccato il vetro di una vetrina che affaccia in via Risorgimento, forse con un sasso, poi hanno fatto razzia di maglie, pantaloni e cappotti di marche pregiate.
A dare l'allarme, la mattina successiva intorno alle otto, sono stati alcuni passanti che si sono accorti del vetro rotto e della vetrina svuotata. Sul posto sono intervenute una volante del Commissariato di Polizia di Vittoria Apuana, diretto da Enrico Parrini, e i reparti della Scientifica per il rilievi delle impronte digitali che i ladri potrebbero aver lasciato durante il colpo.
I titolari del negozio, dovendo ancora inventariare i capi mancanti, non hanno ancora formalizzato la denuncia di furto ma le indagini da parte delle Forze dell' Ordine per risalire agli autori sono già iniziate.
Letizia Tassinari.
Meteo Viareggio