Oggi, domenica 29, la mostra sul Futurismo a Viareggio e in Versilia sarà aperta gratuitamente in occasione dell’anniversario della tragedia ferroviaria

Cultura 0

Domenica 29 la mostra sul Futurismo a Viareggio e in Versilia in corso alla GaMC, la Galleria di arte moderna e contemporanea di Viareggio, sarà aperta gratuitamente in occasione dell’anniversario della tragedia ferroviaria. L’orario è il consueto: dalle 15.30 alle 19 (info:0584 966343/581118).
Si tratta della seconda tappa dell’iniziativa messa in calendario dal vicesindaco e assessore alla cultura, Ciro Costagliola, già al momento del varo della rassegna.

“Il grande successo del primo appuntamento, in ottobre, – afferma Costagliola – ha dimostrato che la città ha colto in pieno il significato simbolico di questa mostra, premiando la scelta di cercare una via d’uscita anche puntando con decisione sulle eccezionali risorse turistiche e culturali locali”.

La concomitanza con il giorno festivo non potrà che amplificare il messaggio nel ricordo delle
vittime della tragedia di giugno.
Alla galleria è atteso un pubblico da grandi occasioni, data anche la concomitanza dell’esposizione sul Futurismo con la mostra “Lorenzo Viani. La Collezione Bargellini e altre testimonianze” che sta riscuotendo un notevole successo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113233642

Torna su