Al Palazzetto dello Sport di Camaiore, il via al III Festival dei Rioni

Attualità 0

Sabato 12 dicembre, alle ore 21.00, il Palazzetto dello Sport di Camaiore ospita una divertente gara canora, che vedrà impegnati i rioni camaioresi, in una serata all’insegna dell’allegria.
L’appuntamento si aprirà con la presentazione dei 12 rioni, ognuno con il proprio video; le performance dei concorrenti verranno intervallate da ospiti canori ed esibizioni di ballo della Scuola L’Etoile e della Palestra Punto Fitness.

Questi i partecipanti: Rione Fuori Porta Lombricese (Drega), Rione Pieve (Jessica Farnocchia), Rione Montemagno (Gruppo Zò Caffè), Rione Capezzano (Nicola Petrucci), Rione Badia (Luca e Caterina Musso), Rione La Rocca (Compagnia dello Sghiozzo), Rione Nocchi (Beatrice Pizzi), Rione Casoli (Alessia Dini), Rione Porta Nuova (Alice Marchi), Rione Tre Borghi (Gruppo P.E.N. Premiata Enoteca Nebraska), Rione Vado (Gruppo Killer), Rione Frati (Red Devils).

Il Presidente della Circoscrizione n. 1 commenta l’iniziativa: “Anche quest’anno, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, abbiamo deciso di riproporre questo divertente appuntamento, che nelle precedenti due edizioni ha riscosso un grande successo di pubblico. Un evento semplice, che riesce a garantire una notevole affluenza, suscitando entusiasmo e partecipazione.”

Ogni rione, dopo l’esibizione dei concorrenti, darà un punteggio, da un minimo di 5 ad un massimo di 10 (astenendosi per il brano eseguito dal proprio rappresentante).

I vincitori saranno premiati dal Sindaco Giampaolo Bertola, dall’Assessore allo Sport Mauro Santini, dall’Assessore al Turismo Claudia Bonuccelli, dal Presidente della Circoscrizione n. 1 Giovanni Bonuccelli, dal Presidente del Comitato Palio Carlo Rosi, dal Presidente dell’A.S. Camaiore Giorgio Dini e dal Cav. Alfredo Matteucci.

Ingresso libero.

L’evento è organizzato dalla Circoscrizione n. 1, Assessorato allo Sport, Comitato Palio e l’A.S. Camaiore Calcio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113504809

Torna su