Ultimi giorni per visitare le mostre di Marrocco, Mazzi e Brocchini a Pietrasanta. Ben 2643 presenze in dieci giorni
Cultura sabato 9 gennaio 2010 0Pubblico delle grandi occasioni per le proposte espositive dell’Assessorato alla Cultura durante le festività natalizie.
Ben 2643 visitatori hanno varcato, nonostante il brutto tempo, le soglie del complesso di Sant’Agostino, da Natale all’Epifania. Intanto per alcuni appuntamenti è già tempo di chiusura: sino a domenica 10 gennaio (nell’orario 16-19, ingresso libero) sarà possibile ammirare “Tempo, spazio, oltre” di Armando Marrocco nelle sale del chiostro, “Conversazioni” di Piero Mazzi nella sala delle Grasce e “Watching seeing” di Luca Brocchini al primo piano di Palazzo Panichi, nuovo spazio espositivo comunale con suggestiva vista su Piazza del Duomo (ingresso da via del Marzocco al n. 1).
Sabato 16 gennaio, infatti, ci saranno nuove inaugurazioni: si apriranno le personali di Gian Carlo Baglini, di Claudia Cei e di Roberto Lazzarini. Proseguirà, invece, sino al 7 febbraio “Le porte del cielo”, la mostra di Maurizio Toffoletti, attualmente in corso in piazza del Duomo e nella chiesa di Sant’Agostino.
Meteo Viareggio