Ultimi giorni per visitare le mostre di Marrocco, Mazzi e Brocchini a Pietrasanta. Ben 2643 presenze in dieci giorni

Cultura 0

Pubblico delle grandi occasioni per le proposte espositive dell’Assessorato alla Cultura durante le festività natalizie.

Ben 2643 visitatori hanno varcato, nonostante il brutto tempo, le soglie del complesso di Sant’Agostino, da Natale all’Epifania. Intanto per alcuni appuntamenti è già tempo di chiusura: sino a domenica 10 gennaio (nell’orario 16-19, ingresso libero) sarà possibile ammirare “Tempo, spazio, oltre” di Armando Marrocco nelle sale del chiostro, “Conversazioni” di Piero Mazzi nella sala delle Grasce e “Watching seeing” di Luca Brocchini al primo piano di Palazzo Panichi, nuovo spazio espositivo comunale con suggestiva vista su Piazza del Duomo (ingresso da via del Marzocco al n. 1).

Sabato 16 gennaio, infatti, ci saranno nuove inaugurazioni: si apriranno le personali di Gian Carlo Baglini, di Claudia Cei e di Roberto Lazzarini. Proseguirà, invece, sino al 7 febbraio “Le porte del cielo”, la mostra di Maurizio Toffoletti, attualmente in corso in piazza del Duomo e nella chiesa di Sant’Agostino.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113233614

Torna su