Negozi: la Passeggiata e Via Garibaldi cambiano look
Attualità martedì 12 gennaio 2010 1Negozi che vanno, negozi che vengono a Viareggio!
E' prevista a breve l'apertura di un nuovo negozio che occuperà due fondi del Viale Marconi e che ospiterà "KIKO", il marchio milanese di cosmetici a basso costo già conosciuto in Spagna e Germania.
La nuova attività commerciale andrà a sostituire il negozio Perditempo e un negozio di moda adiacente.
E' invece in vendita il fondo di Viale Marconi 19 che ad oggi ospita le vetrine di "Golden Point".
Anche in Via Garibaldi le novità non mancano infatti a Natale abbiamo dato il benvenuto al negozio "Chicco", marchio storico dell'abbigliamento per bambini. Altra novità riguarda il trasloco del negozio " Antiques Mart" che da Via Fratti si è spostato lato comune offrendo una delle vetrine più belle della strada.
Poco più avanti il bar "Garibaldi" ha cambiato gestione ma aspettiamo l'apertura per dare un giudizio.
Restano chiuse le vetrine di "Outlet" e "Vargas", quest'ultima diventata ormai una bacheca per annunci di ogni genere.
In via Fratti, lato parcheggio, hanno lasciato all’improvviso i gestori del bar “degli Angeli”. Che il 31 dicembre ha fatto gli auguri alla clientela che ha pranzato lì, ignara che - passate le feste - avrebbe dovuto cambiare locale.
Poco più avanti, quasi all’angolo con via Regia, da un paio d’anni è serrata la vetrina di quello che era un ottimo forno.
1 commento
La vetrina di Vargas in via Garibaldi è uno sconcio per la città. Chi di dovere dovrebbe sollecitare i proprietari a ripulirla e multare chi vi affigge senza regolare permesso.