Nuovo premio letterario all’architetto Stefano Carlo Vecoli.

Cultura 0

Ancora una volta lo scrittore viareggino si aggiudica, in giro per l’Italia, un significativo riconoscimento per il suo impegno letterario. Con il racconto: “Cercando un decalogo”, ha ottenuto il primo premio dell’ XI° edizione del “Premio Letterario San Mauro”, edizione 2009, indetto dal Comune di Buscate in provincia di Milano.

Tra le motivazioni, che hanno spinto una qualificata giuria a premiare questo lavoro di narrativa, vengono messe in evidenza: “ le doti di sensibilità artistica“ e “il ritmo narrativo usato nello svolgimento dell’elaborato, attraverso il quale emerge un ironico spaccato del frenetico vivere quotidiano”.

La premiazione si è svolta, domenica 17 gennaio, in occasione dei festeggiamenti del santo patrono della cittadina della provincia milanese

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113233829

Torna su