Oltre 4000 visitatori per le sculture sonore a Pietrasanta: Ricco programma d’arte con Toffoletti, Cei, Baglini e Lazzarini

Cultura 0

Ancora un fine settimana ricco di appuntamenti d’arte.

Ben quattro le mostre visitabili nel complesso di Sant’Agostino: in chiesa prosegue con grandissimo successo – sono già oltre 4000 le presenze registrate, la mostra di Maurizio Toffoletti intitolata “Le porte del cielo” con le originali sculture sonore.

Nella sala del Capitolo l’artista viareggino Gian Carlo Baglini presenta la personale dal titolo “La magica geometria”. Un percorso d’intense suggestioni che prosegue nella sala dei Putti dove la giovane artista livornese Claudia Cei presenta “Catarsi”, oltre trenta opere, tra pittura e scultura.

Nella sala delle Grasce il pittore Roberto Lazzarini coinvolge il visitatore con il suo percorso espositivo “Fuori tela”.

Le mostre, che si chiuderanno il 4 febbraio, saranno visitabili, ad ingresso libero, tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 16 alle ore 19.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113233461

Torna su