Alle 19.00 "Fuochi d'artificio delicati e musicali": questa sera il cielo di Viareggio sarà un' esplosione di colori
Carnevale sabato 30 gennaio 2010 3Per questa sera sono previsti dei fuochi d'artificio che "stupiranno".
Cosi il Presidente Maglione ha annunciato lo spettacolo pirotecnico che tutta Viareggio sta aspettando. Per l'occasione è stata chiamata una ditta di Rieti, la Morsani, specializzata nel settore.
Queste le parole di Maglione:"è un’azienda che ha già lavorato per il Santo Padre e per diversi governi. Sarà qualcosa di unico: uno spettacolo mozzafiato creato appositamente per Viareggio e che sarà mostrato per la prima volta in pubblico dopo l’alzabandiera".
Il Presidente tiene a precisare che non saranno i tradizionali botti " ma fuochi d’artificio delicati e musicali, non saprei come altro definirli. Potranno piacere o meno, ma di certo stupiranno".
Non ci resta che aspettare e giudicare con i nostri occhi.
L'appuntamento è per tutti intorno alle 18,45 in Piazza Mazzini per l’alzabandiera (il vessillo di Burlamacco resterà sul pennone più alto di piazza Mazzini per tutta la durata del Carnevale) e intorno alle 19, inizio dello spettacolo pirotecnico.
3 commenti
I fuochi erano molto belli! l'alzabandiera era emozionante! le bande fantastike! una super giornata!!!
Belli davero!!! unica pecca la musica: i bassi erano troppo ...alti che quella canzone di Ennio Morricone (colonna di "C'era una volta il west") ancora grida vendetta!
Che dire.....
ho potuto vedere i fuochi in televisione....sono rimasto mezzora a bocca aperta tanta era l'emozione...in alcuni momenti ho faticato a trattenere le lacrime....
Mi sento solo di dire GRAZIE!!!!