Alle 19.00 "Fuochi d'artificio delicati e musicali": questa sera il cielo di Viareggio sarà un' esplosione di colori

Carnevale 3

Per questa sera sono previsti dei fuochi d'artificio che "stupiranno".
Cosi il Presidente Maglione ha annunciato lo spettacolo pirotecnico che tutta Viareggio sta aspettando. Per l'occasione è stata chiamata una ditta di Rieti, la Morsani, specializzata nel settore.

Queste le parole di Maglione:"è un’azienda che ha già lavorato per il Santo Padre e per diversi governi. Sarà qualcosa di unico: uno spettacolo mozzafiato creato appositamente per Viareggio e che sarà mostrato per la prima volta in pubblico dopo l’alzabandiera".

Il Presidente tiene a precisare che non saranno i tradizionali botti " ma fuochi d’artificio delicati e musicali, non saprei come altro definirli. Potranno piacere o meno, ma di certo stupiranno".

Non ci resta che aspettare e giudicare con i nostri occhi.

L'appuntamento è per tutti intorno alle 18,45 in Piazza Mazzini per l’alzabandiera (il vessillo di Burlamacco resterà sul pennone più alto di piazza Mazzini per tutta la durata del Carnevale) e intorno alle 19, inizio dello spettacolo pirotecnico.

3 commenti

  1. ghighetta mercoledì 24 febbraio 2010 alle 15:13:00

    I fuochi erano molto belli! l'alzabandiera era emozionante! le bande fantastike! una super giornata!!!

  2. Andréa - ALLA FOA!!! sabato 30 gennaio 2010 alle 22:32:52

    Belli davero!!! unica pecca la musica: i bassi erano troppo ...alti che quella canzone di Ennio Morricone (colonna di "C'era una volta il west") ancora grida vendetta!

  3. Gianni sabato 30 gennaio 2010 alle 20:47:28

    Che dire.....
    ho potuto vedere i fuochi in televisione....sono rimasto mezzora a bocca aperta tanta era l'emozione...in alcuni momenti ho faticato a trattenere le lacrime....
    Mi sento solo di dire GRAZIE!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112169815

Torna su