Scusa ma ti voglio... al Carnevale! La bellissima Tiziana Buldini, interprete dell'ultimo film di Federcico Moccia, testimonial del carnevale di Viareggio per il 3° corso mascherato!
Carnevale domenica 14 febbraio 2010 2Sarà la madrina del 3° corso mascherato la ventisettenne di Rieti nuova promessa del cinema italiano, dopo la partecipazione nell’ultimo film di Pupi Avati Il figlio più piccolo (2010) al fianco di Cristian De Sica, Luca Zingaretti e Laura Morante e nella pellicola di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare (2010) con Raul Bova.
Tiziana Buldini che ha debuttato nel mondo della televisione come “corteggiatrice” nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e che successivamente ha partecipato alla fiction Sky Romanzo Criminale, oggi ha un posto nella pagina centrale di Playboy come playmate per il mese di gennaio e febbraio.
Bellezza mediterranea e prorompente, Tiziana sarà sulla tribuna ospiti per la sfilata del 14 febbraio per augurare a tutti uno speciale S. Valentino.
2 commenti
Infatti...per fare notizia ed evitare che tg e giornali radio parlino quasi solo di Venezia ci vorrebbero i big veri...non un attrice che per quanto brava possa essere è agli esordi...
avrei capito ci fosse stata la Ferilli o la Loren...anni fà venne la Lollobrigida;E Pensate che a Rio oggi per il carnevale c'è il concerto Madonna...qui invece sempre avanti coi soliti artisti locali...a Sanremo hanno organizzato Casa Sanremo dove oltre alla presenza dei cantanti del festival nel pomeriggio ci alternano altri cantanti famosi per fare delle performance e c'è la presenza di Radio Italia...noi abbiamo come patner Radio Cuore...ma è mai possibile che non si riesca mai ad avere qualche evento con big della musica per carnevale?Comunque non si riesce a creare la notizia...al primo corso la presenza di Zucchero era una notizia ma dopo 3 domeniche è ovvio che dire che a Viareggio sfilano i carri non è più una notizia ma anzi è una notizia vecchia.
A perte la presenza di sta sorte di bernardona,ma una cosa che voglio dire subito alla fondazione:FATE RIDERE,RIDERE,RIDERE!
In via Mazzini,15 minuti fa è passata la sfilata,di una povertà,ma di una povertà,da fa piangere.
Bei tempi andati!
Quando si sgomberava la via mazzini di auto e intralci vari: Con addobbi,archi,e tonnellate di coriandoli da ogni balcone .Che tristezza! altro che carnevale .Se un siete capaci,passate la mano ,a chi è sicuramente più capace di voi.
A dopo il corso.
carlo di figlia pignatello