Filmava con il videofonino sotto le gonne delle ragazze. Denunciato
Attualità sabato 6 marzo 2010 1Lo hanno beccato gli agenti della Polstrada, sottosezione di Viareggio, e per il giovane, un foggiano di 24 anni, è scattata la denuncia. Da quanto ricostruito il ragazzo era un habituè dei bagni e di servizio dell'autostrada.
Entrava, si nascondeva e filmava con il suo videotelefoninino l'intimità delle ragazze. Ultima vittima una ventenne di Livorno, che accortasi di essere ripresa ha dato l'allarme, chiamando la Polizia e denunciandolo.
Gli agenti di una volante della Polizia Stradale di Viareggio diretta da Pietro Merola, quando sono arrivati sul posto, hanno sequestrato il cellulare, trovando ben 15 filmati di altrettante ragazze riprese nei bagni degli autogrill di mezza Italia. Il “maniaco” nascondeva il suo videofonino sotto i divisori e riprendeva le sue vittime mentre si spogliavano.
L'ultimo episodio, quello che ha segnato la fine delle riprese, è accaduto nell'area di servizio "Versilia" dell' A12, la Genova-Rosignano, e il pugliese è stato denunciato per "interferenze illecite nella vita privata altrui".
Letizia Tassinari
1 commento
E' una notizia minimo di 2 giorni fa :)