Filmava con il videofonino sotto le gonne delle ragazze. Denunciato

Attualità 1

Lo hanno beccato gli agenti della Polstrada, sottosezione di Viareggio, e per il giovane, un foggiano di 24 anni, è scattata la denuncia. Da quanto ricostruito il ragazzo era un habituè dei bagni e di servizio dell'autostrada.

Entrava, si nascondeva e filmava con il suo videotelefoninino l'intimità delle ragazze. Ultima vittima una ventenne di Livorno, che accortasi di essere ripresa ha dato l'allarme, chiamando la Polizia e denunciandolo.

Gli agenti di una volante della Polizia Stradale di Viareggio diretta da Pietro Merola, quando sono arrivati sul posto, hanno sequestrato il cellulare, trovando ben 15 filmati di altrettante ragazze riprese nei bagni degli autogrill di mezza Italia. Il “maniaco” nascondeva il suo videofonino sotto i divisori e riprendeva le sue vittime mentre si spogliavano.

L'ultimo episodio, quello che ha segnato la fine delle riprese, è accaduto nell'area di servizio "Versilia" dell' A12, la Genova-Rosignano, e il pugliese è stato denunciato per "interferenze illecite nella vita privata altrui".

Letizia Tassinari

1 commento

  1. Alestg sabato 6 marzo 2010 alle 16:17:31

    E' una notizia minimo di 2 giorni fa :)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111687191

Torna su