Boom di presenze in Sant’Agostino

Cultura 0

Gremite le mostre per Pasqua e pasquetta

Premiato l’impegno dell’Assessorato alla Cultura di mantenere aperto il complesso di Sant’Agostino durante le feste pasquali.

Le tre mostre in cartellone: “I volti della solitudine” di Virio Bresciani, “Pittura solida” di Nino Mustica e “Terraria” di Antonio Taschini, hanno richiamato in due giorni ben 1361 persone.

Che in città ci fosse un consistente flusso turistico si era già avvertito nella giornata di sabato, quando, all’inaugurazione della mostra di Nino Mustica, nella chiesa di Sant’Agostino, erano già state registrate oltre 500 presenze, ma i numeri sono andati crescendo nella giornata di Pasqua quando hanno varcato il portone del complesso di Sant’Agostino ben 795 persone, mentre per pasquetta 566.

Numeri da media estiva. E intanto già si preparano i prossimi vernissage: sabato 24 aprile toccherà alle tele fluorescenti di Andy, ex musicista dei Bluvertigo; il 31 aprile a Ferdinando Cioffi con “Ritratti | Pietrasanta 2010”.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114031670

Torna su