Arrestato dalla Polizia di Viareggio ladro di rame

Attualità 8

Donadio Carmine, nato a Camposanto (NA) il 16.07.1963, residente a Viareggio, via Fosso le Quindici 12, pregiudicato; è stato arrestato da personale della Squadra Volante del Commissariato PS di Viareggio, alle ore 21.40 circa di ieri in via dei Ghivizzani località Capezzano P. comune di Camaiore, per il reato di furto aggravato in concorso di persone allo stato ignote.

In particolare gli agenti di Polizia, notavano in via Ghivizzani – zona industriale – di Capezzano Pianore, tre persone mentre si accingevano a far rotolare una grossa bobina di filo elettrico, sopra un motocarro.

Alla vista della Volante, due si davano a precipitosa fuga, dileguandosi, mentre l’autista tentava di fuggire con l’autocarro, che dopo un breve inseguimento, veniva bloccato e identificato per DONADIO Carmine.

Pertanto gli agenti procedevano al suo arresto, accertando che detta bobina di filo elettrico ed altre più piccole rinvenute in seguito vicino alla zona in cui tentavano di caricarla sul motocarro, erano state asportate, dopo aver tagliato con una grossa cesoia la recinzione posteriore, di una ditta sita nella predetta via.

8 commenti

  1. Matteo domenica 29 settembre 2013 alle 12:15:26

    Via Palladini, in padule....poco dietro il varignano.....zona sotto autostrada......poco piu' avanti di via palladini c'e' un traffico di rifiuti......o meglio......raccolgono materiale elettrico.....elettronico fili ecc e poi dentro delle baracche

    bruciano tutto a cielo aperto per liberare il rame

    abbiamo passato le notti e giorni.....abbiamo fatto foto e ci sono prove.....il tutto e' gestito dalla moglie di un tizio casertano attualmente in carcere.....donadio si chiama la famiglia

    se cerchi notizie sul web troverai che lui e' stato arrestato proprio per furto e traffico di rame.......

    si servono di rumeni ecc....per tutto il traffico.......credo tu abbia capito la gravita' della faccenda.......

    noi abbiamo segnalato gia' da tempo.......me nessuno interviene....e cio' e' molto grave....nella zona limitrofa molti bambin sono ammalati di cancro....e non solo loro

    vedi se le istituzioni ti ascoltano.......perche' il puzzo che senti e' certo e garantito......vine da li.....ed e' dovuto al materiale plastico....che in quantita' mostruose.....li' viene appunto bruciato......i vigili potrebbero entrare nella proprieta'.....ne hanno titolo.....ma nessuno li manda.....e nessuno lo fa.....

  2. p.andrea mercoledì 12 maggio 2010 alle 00:21:43

    e questo l'hanno scritto pure in MAIUSCOLO, casomai non ce ne ricordassimo. cmq penso che se un nome viene pubblicato dalla stampa è xchè gli inquirenti lo rendono noto in maniera manifesta e pubblica, altrimenti si rischia la diffamazione. il sig. carmine donadio dovesse risultare estraneo ai fatti potrà anche rivalersi per diffamazione nei confronti di....già, ma ddichì!!!???

  3. marcomaccioni martedì 11 maggio 2010 alle 10:05:02

    ...non volevo alzare vespai...nn ne vale proprio la pena...però la notizia sctritta così almeno fa ridere! Sono a favore delle notizie divertenti...volute o no! eheh!

  4. @ a rossan martedì 11 maggio 2010 alle 09:44:39

    rossana, fa schifo anche a me, questa disparita' di trattamento ma evidentemente non conosci la tassinari.....

  5. rossana martedì 11 maggio 2010 alle 01:07:06

    io capisco che rubare e' reato ma quello che nn capisco e' perche' questo sito quando riporta le notizie le le scrive sempre in maniera a suo favore.Voglio dire quando ci sono articoli che riguardano grandi imprenditori che hanno evaso le tasse, grandi nomi dottori e professionisti nn FANNO mai i nomi, invece questo nn essendo un reato gravissimo subito il nome dell'autista ma vi pare giusto?????

  6. @marcomaccioni lunedì 10 maggio 2010 alle 18:06:26

    de la fia, maccioni....ma perche' te un lo conosci donadio carmine. e' l'ultimo modello dell'iveco....questo sito cade sempre piu' in basso.

  7. marcomaccioni lunedì 10 maggio 2010 alle 16:42:50

    "mentre l’autista tentava di fuggire con l’autocarro, che dopo un breve inseguimento, veniva bloccato e identificato per DONADIO Carmine"...cioè la polizia ha bloccato e identificato un autocarro di nome DONADIO CARMINE???

  8. lucio lunedì 10 maggio 2010 alle 13:03:39

    ruberebbero anche la sua mamma... fa quasi ridere come notizia perchè non è comune ma è giusto che paghino come tutti in base alla legge , anche se sono sicuri che siano casi persi , dopo una minigalera sempre che gliela facciano fare tornano a rubare : lavorare è fatica . questo sistema meno . bisognerebe cercare di capire chi avrebbe comprato questo rame perchè lì bisognerebbe colpire , se nessuno accettasse rame rubato ( in questo caso ) chi lo ruberebbe?sono farabutti chi ruba e chi compra roba rubata e lo stato deve trovare una maniera per intervenire sempre

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

115851695

Torna su