E' Diana Original Doll la Drag Queen Toscana 2010, eletta al Mamamia di Alessio de Giorgi.
Attualità sabato 10 luglio 2010 0A presentare la finale Regina Maiami, con una madrina d’eccezione: Neja
A vincere la fascia di Miss Drag Queen Toscana ieri sera al Mamamia di Torre del Lago (LU) è stato Alessio Fieri, in arte “Dayana Original Doll”. Premiato da Neja, regina della music dance italiana, il 29 enne di Firenze ha battuto le altre altre giovanissime sfidanti.
Si chiama Dyana Original Doll la nuova Miss Drag Queen Toscana 2010. Alessio Fieri, 29enne di Firenze ma originario di Terni, con un’esibizione di grande effetto scenico ha battuto le altre giovanissime concorrenti dai nomi fantasiosi come Toygirl (23 anni), Dali Dame (22 anni) e Ana Magnanima (20 anni).
La serata, che si è tenuta al Mamamia di Torre del Lago , è valida come selezione regionale del concorso Miss Drag Queen Italia ideato e condotto da Regina Miami e giunto alla sua ottava edizione. Madrina della serata è stata Neja, la cantante di musica dance celebre per le sue “Restless”,“Shock!” e il suo ultimo singolo”Loving you”. L’artista ha consegnato la fascia e la corona alla promettente Dyana Original Doll.
Alessio è uno studente iscritto alla Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze, svolge la professione di grafico e nel tempo libero ama scrivere poesie. L’artista rappresenterà la Toscana nelle finali del concorso nazionale Miss Drag Queen Italia che si svolgerà il prossimo 29 luglio sulla Marina di Torre del Lago.
Il personaggio di Dayana fa parte del duo “The Original Dolls”, formato, oltre che dalla stessa Dayana, anche da Lola.
Insieme, amano definirsi “Art Drag Performers” per le loro esibizioni sceniche e di effetto ispirate all’arte e alle celebrità dello star system.
Vedi le FOTO












Meteo Viareggio