Torna lo sport al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta con Billy Costacurta, Martina Colombari e Paolo Bertolucci.

Attualità 0

I campioni tra i pini della Versiliana.
Al Caffè di Marina di Pietrasanta (Lu), lo sport, in particolare il calcio e il tennis, torna protagonista dopo il tutto esaurito dell’appuntamento inaugurale con Massimo Moratti e il cantante Bocelli.

Questa volta, a salire sul palcoscenico del salotto estivo più celebrato d’Italia, domenica 18 luglio (inizio ore 18. Ingresso gratuito. Info www.laversilianafestival.it) saranno l’ex difensore del Milan, Billy Costacurta, insieme alla moglie, l’attrice e modella, Martina Colombari che in Versilia arrivano ogni estate per trascorrere le vacanze, e l’ex campione di tennis e commentatore televisivo, Paolo Bertrolucci. Un appuntamento per parlare, con spirito estivo, della vita dei campioni, pubblica e privata, di Billy Costacurta, sportivo e padre, marito e uomo, visto e raccontato dalla moglie, e di Paolo Bertolucci, tra i più grandi tennisti che la racchetta italiana abbia prodotto nella sua storia (è stato numero 12 del seeding).

Memorabile la conquista, nel 1976, della Coppa Davis insieme ad Adriano Panatta, Tonino Zugarelli e Corrado Barazzutti. A stuzzicarli insieme a Romano Battaglia,

due milanisti doc, Tiziano Crudeli, voce e volto di Italia 7 Gold, da quest’anno co-conduttore del Caffè della Versiliana, e Luca Serafini di “Milan Channel”.

Prossimo incontro lunedì 19 luglio per parlare della vita e dei segreti degli Agnelli con Marina Ripa di Meana, Gigi Moncalvo, Marco Bernardini ed Enrico Nistri.

Conduce: Romano Battaglia



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112168475

Torna su