"Ottimo lavoro svolto dai Carabinieri di Viareggio " Luca Lunardini scrive alle autorità di Governo
Attualità mercoledì 28 luglio 2010 2A nome di tutta la Città di Viareggio che mi onoro di rappresentare, desidero esprimerle tutti i miei più sinceri ringraziamenti per quanto recentemente svolto con altissima professionalità ed indiscussa abnegazione dall’Arma dei Carabinieri sul nostro territorio.
Dall’inizio della mia esperienza amministrativa ho avuto modo di conoscere e di aver prova dell’ottimo lavoro compiuto da tutto il suo personale: sempre presente ed attento sulle strade, pronto e vigile ogni qualvolta dalla città arrivi una richiesta di aiuto. Un’attenzione trovata, peraltro, in tutte le Forze dell’Ordine, dalla Polizia di Stato alla Guardia di Finanza e alla Polizia municipale.
In questi ultimi giorni, in particolare, abbiamo avuto un’ulteriore importantissima prova dell’ottimo lavoro svolto dalla Compagnia di Viareggio in occasione dell’intervento in uno dei quartieri cittadini che ha portato a sgominare una banda di malviventi dediti allo spaccio di droga.
E’ proprio per questi importanti e lodevoli risultati che desidero segnalare e proporre per un premio di encomio il Comandante Provinciale di Lucca Col. Ortolani, il Comandante della Compagnia della Versilia Magg. Pasquali ed il Ten. Truddaiu, quali artefici di questo importante risultato.
Desidero, altresì, con queste poche righe, sottolineare l’affetto, la stima e la gratitudine che tutta la Città di Viareggio sente nei confronti dell’Arma dei Carabinieri e nei confronti di tutte le altre Forze dell’Ordine per quanto quotidianamente fanno per questa Città.
I miei migliori saluti.
Luca Lunardini
SINDACO DI VIAREGGIO
2 commenti
E' proprio vero.........si vede sempre più il la invece di guardare prima di fronte ai propri occhi!.
Caro Lunardini, ma tu non sei a capo di un corpo della Polizia Municipaler del comune da te presieduto?
Perchè non guardi ai sacrifici, ai rischi corsi dal personale della P.M. del tuo Comune, facendo in modo di apprezzare e, in qualche caso, pubblicamente premiare gli agenti che non si risparmiano nell'esercizio del proprio lavoro?
Dovresti rivolgere in una manifestazione pubblica, di fronte alla città, un riconoscimento al Corpo e ai suoi singoli appartenentiper per il proprio lavoro, ..........poi in seguito riconoscere il, seppur grandioso, lavoro degli altri.
Sarebbe uno strumento di stimolo e fiducia nei confronti della P.M. Viareggina.
Pensa......... d'estate il personale si limita a chiedere le ferie solo per pochi giorni, per amore del proprio lavoro e perchè sanno che chiedere le ferie d'estate sarebbe una cosa irresponsabile nei confronti della amministrazione e della Città.
E' questo il riconoscimento?
Pensaci!
Angelo
Grazie, però bisogna fare di più, ce ne sono troppi e pericolosi di questi personaggi. Basta guarda in piazza d'azeglio in piazza dante ... insomma ovunque... la città non é sicura. Grazie