Un Caffè doppio con Monica Guerritore e Vittorio Sgarbi.

Festival La Versiliana 1

Un Caffè doppio con Monica Guerritore e Vittorio Sgarbi. Pomeriggio speciale nel salotto estivo all’aperto più famoso d’Italia promosso dalla Fondazione La Versiliana che serve al pubblico un duplice caldo appuntamento (Ingresso gratuito. Info www.laversilianafestival.it): alle 18 con l’attrice Monica Guerritore e lo psichiatra e psicoterapeuta, Giacomo Dacquino per parlare della forza della volontà, mentre alle 19 è atteso, il vulcanico, Vittorio Sgarbi.

Un Caffè in due tempi dedicato a due personaggi straordinari del panorama nazionale (conduce Romano Battaglia) capaci come pochi di catalizzare l’attenzione dei mass media e del pubblico.

Fresca di nozze con Roberto Zaccaria celebrate in gran segreto a Forte dei Marmi, Monica Guerritore racconta la sua esperienza di donna e attrice di successo tra sentimenti, relazioni e amore; argomenti ampiamente trattati nei saggi e nelle pubblicazioni di Giacomo Dacquino, docente di Antropologia sessuale alla Pontificia Università di Torino e autore di oltre duecento pubblicazioni che presenta al Caffè “Soldi, Sesso e Sentimenti”.

Dopo il sentimenti, la cartografia del cuore e le meraviglie di Vittorio Sgarbi. Sempre più personaggio trasversale, il critico d’arte più popolare del paese, presenta il suo ultimi libro “L’Italia delle meraviglie”, inno alla scoperta delle opere “non famose”, nascoste, dimenticate, non ancora rivelate del patrimonio artistico nazionale.

Prossimo incontro domenica 22 agosto con Enrico De Angelis, David Lubrano e il cantante Piji.

Recapiti e Informazioni Redazione Incontri: Tel. 0584 265766
e-mail: redazione.incontrialcaffe@laversilianafestival.it
Per orari e programmi delle puntate: www.laversilianafestival.it e Face Book

1 commento

  1. mamas sabato 21 agosto 2010 alle 14:41:34

    Ma basta co sto Sgarbo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114037531

Torna su