Toilette al cimitero del Marco Polo? No Comment!
Attualità domenica 29 agosto 2010 5Mail arivata in redazione
Due giorni fà, sono andata al Cimitero (al Marco Polo) per visitare la tomba dei miei cari.
Purtroppo, (data forse anche l'età) ho avuto un bisogno impellente e sono andata alla toilette (non importa dove) tanto sono tutte uguali.
Gente! Mi sono sentita male! E per fortuna non ho avuto un mancamento!
Sembrava come in quella barzelletta: La pago se mi dice come ha fatto a farla lassù.
Una vergogna, una indecenza, uno schifo e, chi più ne ha più ne scriva.
Ora io non voglio incolpare le persone che lavorano al Cimitero, ma è possibile che con ci si possa mettera una persona che stia fissa sul posto, facendo pagare alle persone un "obolo" per mantenere puliti i servizi?
Scusate, ma preferisco pagare piuttosto che essere obbligata a farmela addosso!!!!!!!!!!!!!
e dico obbligata perchè entrare dentro quelle "toilette", è veramente da avere una coraggio che forse io non ho.
[/]












5 commenti
e' conveniente e facile dare la colpa a zingari, accattoni e extra comunitari ma i cessi pubblici "quando si trovano" sono sempre in uno stato indecente per un paese,... civile?
siete mai stati bisognosi di usare un gabinetto in un locale pubblico come un bar? se non consumi non pisci apparte cio' quando arrivi alla latrina raramente la trovi in buone condizioni, o manca la luce o la cisterna non funziona o non c'e' carta igenica ecc. in altri paesi europei tali esercizzi pubblici le autorita li chiuderebbero.
non e' il problema di viareggio, e' il problema dell'italia intera, basta guardare le strade, i marciapiedi,i parchi, le piazze, le pinete, le spiagge libere e tutto questo da sempre, sicche non diamo sempre colpa all'invasore, quello e' un'altro problema. noi italiani in maggioranza siamo sporchi, disordinati e maleducati.
non c'entrano niente gli extracomunitari che chiedono l'elemosina. sono i viareggini che sono sporchi, la toelette è da anni che è un luridume e veramente non è ppossibile entrarci. Vergogna !
non c'entrano niente gli extracomunitari che chiedono l'elemosina. sono i viareggini che sono sporchi, la toelette è da anni che è un luridume e veramente non è ppossibile entrarci. Vergogna !
all'ingresso cel Cimitero Comunale lato vis Marco Polo è da anni che bivscca un extracomunitaria e nessuno fa niente. non venitemi a dire che non fa del male a nessuno perchè importuna le persone che hanno il diritto di andare al cimitero serenamente per quanto il triste luogo lo concede. Lato Aurelia da circa due anni una coppia di romeni vendono fiori, naturalmente abusivamente. Ai chioschi hanno fatto il mazzo (giustamente) perchè non rilasciavano scontrini e questi che sono razza protetta?
questo problema va avanti da anni e sappiamo da chi è causato:da zingari e exstracomunitari.
da zingari a cui viene fatta l'elemosina da molti "santi". italiani.