I militari dell'arma di Viareggio e Torre del Lago passano al setaccio la pineta di Ponente e la Marina di Torre del Lago. Numerosi arresti durante al settimana

Attualità 5

Una settimana, questa, di intensa attività di contrasto alla criminalità. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viareggio ed i Carabinieri della Stazione di Torre del Lago hanno infatti intensificato ulteriormente la loro presenza sul territorio, con controlli nelle zone più “calde”, quali la Pineta di Ponente a Viareggio e la Marina di Torre del Lago, ottenendo nel complesso buoni risultati.

I cittadini stranieri irregolari, rintracciati e arrestatati dai militari dell'Arma in quanto destinatari di provvedimenti di espulsione emessi in varie regioni italiane, sono Meher Mejeri e Youssef Ben Said, entrambi tunisini, di 24 e 25 anni, Faycel Fourati, algerino di 31, Abed Beku Hamemi, marocchino di 32, e Marco Antonio Soares de Souza, un brasiliano di 39.

In ottemperanza a due diversi ordini di carcerazione I Carabinieri hanno anche arrestato due italiani.

Morena Giulia Tauman, una lucchese di 49 anni rea di furto aggravato, che dovrà scontare la pena residua di un anno e tre mesi di carcere, e Claudio Arico', un 44enne di Milano ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Letizia Tassinari

5 commenti

  1. angelo1 sabato 11 settembre 2010 alle 19:53:37

    se è reato spacciarla eè reato anche consumarla.

  2. veleno 78 sabato 11 settembre 2010 alle 18:54:03

    Caro pepe' allora a Viareggio ci rimaniamo in 2!Faccio compagnia ad Angelo.

  3. Pepè sabato 11 settembre 2010 alle 14:03:03

    Caro Angelo se arrestiamo i consumatori a Viareggio ci rimani da solo.

  4. viareggino2010 sabato 11 settembre 2010 alle 13:11:14

    penso che arrestarli per poi rilasciarli con uno scapaccione su la mano e promessa di non farlo piu' e' assolutamente ridicolo.
    questi immigrati clandestini vanno puniti severamente "lavori forzati per pagare le spese di mantenimento e' un'idea " poi espulsi dal nostro paese e fare tutto il possibile che non rientrino mai piu'.
    questi sono il vero inquinamento del nostro pianeta, distruggiamoli.

  5. angelo1 sabato 11 settembre 2010 alle 12:23:42

    ma quanti ce ne sono?
    in pineta ne ho visti ache ieri.
    fichè non arrestano i consumatori il problema non si risolve.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116177033

Torna su