A fuoco una carrozzeria di Bozzano: due auto distrutte e una danneggiata
Attualità venerdì 1 ottobre 2010 1Sfiorano i 100mila euro i danni causati dal vasto incendio divampato poco prima delle sette di mercoledì mattina nella carrozzeria Rugani lungo via Sarzanese a Bozzano nel comune di Massarosa.
Le fiamme hanno distrutto due autovetture ricoverate nella carrozzeria, una Mercedes e una Citroen. Il fuoco probabilmente si è sviluppato a causa di un corto circuito all’interno della Mercedes e poi le fiamme si sono propagate all’altra vettura parcheggiata a fianco.Il rogo ha poi danneggiato seriamente anche una terza vettura.
Ingenti i danni subiti dalla carrozzeria dove sono andati distrutti macchinari, attrezzature e l’intero impianto elettrico. In frantumi molti vetri mentre delle piccole crepe sono comparse sui muri della struttura dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco.
A dare l’allarme il titolare di una palestra della zona che ha notato del fumo uscire dalla carrozzeria. I pompieri di Viareggio, prontamente intervenuti, hanno dovuto lavorare per diverso tempo prima di avere ragione del fuoco. Fortunatamente al momento dell'incendio nessuno si trovava all’interno della carrozzeria ancora chiusa.
Amarezza da parte dei titolari dell’attività a conduzione familiare dove lavorano anche due operai. Sull’accaduto indagano le Forze dell’Ordine anche se appare assai chiara l’origine accidentale dell’incendio.
Letizia Tassinari
1 commento
Merda ci dovevo portare la macchina lunedi!!!! è ita bene!!!!!