Tanta curiosità per la mostra dello Stagi
Cultura venerdì 10 dicembre 2010 0E’ visitabile in S. Agostino, sino al 12 dicembre
Grande successo e curiosità per la mostra del liceo artistico “Stagio Stagi” che sino al 12 dicembre presenta tutte le sue potenzialità creative in una mostra ospitata nella Sala delle Grasce del Chiostro di Sant’Agostino.
Una scuola di lunga tradizione, legata al territorio. Protagoniste dell’esposizione sono tutte le sezioni del liceo: quella di arti figurative, quella di architettura e ambiente, quella di design, con una novità. Dal prossimo anno scolastico, infatti, partirà anche la sezione di grafica.
Un istituto che si rinnova e cresce. In mostra saranno esposti numerosi progetti, manufatti in gesso, marmo e bronzo, elementi di oreficeria, di glittica.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il liceo artistico statale “Stagio Stagi” e gli Assessorati alla Cultura ed ai Lavori Pubblici del Comune di Pietrasanta.
La mostra sarà visitabile dal martedì al venerdì nell’orario 17-19; sabato, domenica e festivi nell’orario 10-12.30 e 17-19; chiuso il lunedì.
L’ingresso alla mostra è libero.












Meteo Viareggio