Diffida al gigolò e multa da 80 euro per aver tappezzato la città di bigliettini
Attualità martedì 4 gennaio 2011 3L'aver tappezzato la città di bigliettini con il suo numero di cellulare, per offrirsi come accompagnatore femminile per cene, serate e… costerà “caro” al gigolò “Lapo”, intervistato dal “Nuovo Corriere” qualche settimana fa.
“Disponibile per i tuoi desideri. Chiama, non esitare!!!”, si leggeva sulle centinaia di volantini appiccicati ovunque, e in particolare sui pali della luce, sui cartelli stradali, sulle grondaie e sulle cabine telefoniche. E se il suo numero durante le feste di Natale e Capodanno è andato letteralmente a ruba tra il gentil sesso voglioso di conoscere l' “uomo del piacere” e ottenere un rendez – voux a pagamento, anche gli agenti della Polizia Municipale lo hanno notato. “ I miei uomini hanno preso già contatto con il gigolò – ha spiegato il comandante Vincenzo Strippoli -, e in base a un ordinanza sindacale che vieta di affiggere manifesti o volantini lo hanno invitato a togliere tutti i biglietti che aveva attaccato e diffidato dal ripetere simile azione”.
L'amatore versiliese, con un target di clienti dai 25 ai 45 anni, che non usa viagra e offre la sua compagnia a signore e signorine vogliose di notti di passioni e di giochi proibiti dovrà però pagare anche una multa: “la prima ammonta a 80 euro – ha precisato il comandante dei Vigili Urbani - e se nell'arco dei 12 mesi ci saranno altre violazioni, a 150”.
Per non incorrere in ulteriori “guai” Lapo si sarà rivolto al web per le sue offerte sessuali, fatto sta che da ieri i volantini erano sparito dalle strade...
L.T.
3 commenti
85 euro di multa e' come fare la multa di un euro ad un automobilista che parcheggia senza pagare il ticket, c'e' sempre il risparmio
A parte l'imbrattatura degli spazi pubblici che, giustamente, va perseguita, perchè scandalizzarsi! E' una legge di mercato: l'offerta viene fatta se c'è una domanda. Se non interessa, basta non rispondere.
e ni fanno una pòttisa una multa di 150 euri: tanto li fa pagà alle su' clienti....
Però mi chiedo: perchè 'nvece la prostituzione trans e femminilenon è perseguita se l'annuncio viene stampato su' ggiornali?
Eppure è prostituzione anco vella...
Mah... è l'Italia puritana dei Family-Day che plaude per i festini di Palazzo Grazioli.