"Velia è viva, si trova a Massa", le visioni della sensitiva..
Attualità martedì 8 febbraio 2011 1"Cercatela nell'acqua. Il corpo di Maddalena Semeraro è li”. Ne è più che certa Lucrezia - il nome è di fantasia, non vuole pubblicità - una sensitiva della zona che ieri ha accettato di aprirci le porte della sua casa .
“Tutto è iniziato con un sogno – ci dice -, che poi è diventato ricorrente”.
E le immagini del suo cadavere, vestito di grigio e riverso a pancia in giù, sono nitide nel suo vedere di “maga”, anche a occhi aperti e non solo nel dormiveglia.
“L'acqua è chiara, non come quella del mare, ma nemmeno torbida come quella del lago di Massaciuccoli – precisa Lucrezia -, vedo dell'erba e tanti alberi intorno”. Un fiume?, le chiediamo...”Si ne sono certa”. Forse il Serchio. E Maddalena le chiede aiuto, vuole avere una degna sepoltura. Due mariti, due figli, 71 anni e ormai nonna a tempo pieno, un volto dolce e sereno, “Lucrezia” è nata con il “potere”, quello di vedere quello che gli altri non possono - circa dieci anni fa ha anche salvato la vita al suo avvocato, un noto professionista viareggino, grazie ad una premonizione avuta – e mentre ci racconta la sua visione cade come in trans e inizia a parlare: “Velia sta piangendo, la vedo mentre legge i giornali.
Il mio bimbo, povero il mio bambino. Si dispera. Ha paura che succeda qualcosa di cattivo a suo figlio David, e si farà viva con tutti solo quando la brutta storia avrà una fine”. Ma dove è? “In un campo a Massa, con altre persone, due uomini e una donna, che la stanno aiutando”. Lucrezia descrive minuziosamente quel posto, vicino all'Aurelia, dice, con delle casette di legno, e Velia non è prigioniera: “esce, vestita come una zingara, con il gonnellone lungo e i capelli biondi. Vicino a quel terreno c'è un grande ponte che attraversa un fiume. Spesso si ferma li, a guardare e pensare”.
Nei pressi del Frigido, a Massa, ci sono in effetti diversi luoghi come quelli descritti dalla “maga”, e li abbiamo anche visti e fotografati E mentre da ieri sono ricominciate le ricerche dei corpi da parte dei militari dell'Arma del Nucleo Subacquei, le indagini della Procura proseguono senza sosta, cercando di dipanare l'ingarbugliato mistero legato anche alle operazioni immobiliari e ai conti correnti.
Se fosse vera la visione della sensitiva il giallo sarebbe risolto.
Basta solo verificare.
L.T.
1 commento
Anch'io sono un senzitivo e sento che la senzitiva "Lucrezia" è una ciarlatana!