Pietrasanta vicina a Utsunomiya, città giapponese con cui ha stretto amicizia da molti anni

Tragedia - Terremoto - Tsunami in Giappone 1

Il Sindaco Domenico Lombardi e la presidente del Comitato gemellaggi, Angela Mazzetta, visti i rapporti di amicizia che legano da diversi anni Pietrasanta con Utsunomiya in Giappone, hanno contattato i rappresentanti della cittadina nipponica per sincerarsi della situazione dopo il terremoto e per portare la nostra vicinanza come città amica.

Utsunomiya è stata colpita dal terremoto, con una magnitudo 6.0, subendo qualche danno alle abitazioni e alle cave di marmo. Il sindaco Eiichi Sato e Sadao Kaneda, capo della delegazione di Utsunomiya, hanno apprezzato l’attestazione di calore dimostrata dalla nostra città e hanno rassicurato sul buono stato di salute dei cittadini.

1 commento

  1. vale giovedì 17 marzo 2011 alle 11:20:29

    questo si che è un bel gesto... bravi! :)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111779016

Torna su