Il Pontile di Forte dei Marmi acquistato dalla società di Manuel Dallori, proprietario del Beach Club

Attualità 0

E' ufficiale, la società posseduta dall'imprenditore Viareggino Manuel Dallori (già proprietaria del Beach Club al Cinquale e di altri locali nel Nord Italia) ha preso il Vecchio Pontile al Forte dei Marmi.

Il manager Manuel Dallori, definito dalla stampa il "Re dei locali trandy d'Italia" supera il confine ed investe nuovamente in Versilia, Hollywood Milano, The Club, Beach Club e The Beach sono solo alcune società del gruppo.

Il nome è ancora segreto come lo sono i disegni, ma comunque non si tratterà di una discoteca ma di un bar ristorante e di uno spazio per una galleria d'arte, una location aperta 18 ore al giorno dando la possibilità a tutti di bere un caffè, prendere un aperitivo o cenare con vista sul mare.

"Nel nuovo locale - conferma Dallori contattato nella sua sede di Milano - faremo qualcosa di innovativo ma senza mai dimenticare quali sono le tradizioni di forte dei Marmi".

A questo punto dobbiamo solo vedere quando sarà aperto questo nuovo locale che già tanto fa parlare di sè!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112146196

Torna su