Il Milan "tricolore" ospite d’onore al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta
Attualità lunedì 6 giugno 2011 4L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e l’allenatore Massimiliano Allegri, in questi giorni in vacanza a Forte dei Marmi, hanno trascorso la serata nel privè del Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta in compagnia di Flavio Briatore.
Degustazioni, musica e tanto sport in una chiacchierata a tutto tondo che ha visto unirsi a Briatore e Galliani, amici di vecchia data, proprio il mister livornese: fra gli argomenti oggetto di discussione anche il fin troppo decantato oggetto del desiderio che patron Silvio Berlusconi intende regalare al team milanista per la prossima stagione calcistica.
Twiga dove, sempre sabato notte, sono stati protagonisti Belen e Fabrizio Corona e dove ancora, nel pomeriggio, avevano fatto un salto su spiaggia, anche il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti e il parlamentare Daniela Santanchè che si sono a lungo intrattenuti a parlare con lo stesso Briatore e la moglie, Elisabetta Gregoraci.
Nel lungo fine-settimana griffato Twiga da segnalare la presenza della famiglia Lippi, dell’imprenditore Tommaso Buti e del volto Sky Linda Santaguida, scatenatasi su pista sui ritmi della prossima colonna sonora estiva.
Foto: Lauro
4 commenti
Ma chi cazzo se ne frega...
Io so solo che mi faccio un culo cme 1 capanna e questi SONATI vanno a ballare,si abbronzano e nn pagano tasse...ke vergogna...il bello e' ke la societa' di oggi li vuole imitare...
Era meglio quando si stava peggio...
Twiga?ma e' un buo nero...
ARGHHH!!! MI SONO PERSO IL SALTO SULLA SPIAGGIA DI SALLUSTI! :-((
Estiquatzi...
e se ci mettevano la foto di te, me, mimì e cocò se ne faceva di più???????
loro fanno la bella vita e noi non arriviamo a fine mese...queste tre persone sono l'immagine dell'italia e non fanno una grande pubblicità alla nostra versilia